Fonseca - Maignan:"Col Real opportunità. Leao gioca".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Dalle ore 19:00 di oggi 4 novembre la conferenza e le interviste di Fonseca e Maignan pre Real Madrid - Milan

Maignan a Sky:"Per fare risultato contro il Real Madrid dobbiamo restare concentrati, giocare il nostro calcio, da vera squadra, cercando di essere forti sia in attacco sia in difesa. Abbiamo un nuovo progetto con un nuovo allenatore, ci serve tempo per adattarci alle sue idee, abbiamo una squadra con giocatori nuovi che deve adattarsi al nuovo sistema di gioco del mister. Dobbiamo avere pazienza, dobbiamo crederci, e a poco a poco arriveranno i risultati. La parata col Monza? Era una bella parata, sia per me sia per gli altri, ha dato la forza alla squadra per restare in partita. Abbiamo sofferto insieme, noi abbiamo fiducia, anche se non arrivano sempre i risultati che vogliamo. Leao? Rafa sta bene, anche mentalmente, ogni giorno lavora con il sorriso, sta facendo delle cose che la gente non vede. Oggi il calcio si guarda solo con assist e gol, ma Leao sta aiutando molto la squadra nella fase difensiva. Sarà titolare contro il Real Madrid, queste sono le sue partite, noi abbiamo fiducia in lui, deve restare sé stesso. Paura del Real? Non c’è da avere paura, sarà una partita difficile per entrambe, sia noi sia il Real Madrid andremo in campo per vincere"

Fonseca a MTV:"È sempre molto stimolante giocare una partita così contro la miglior squadra del mondo oggi in uno stadio mitico. È un’opportunità anche per noi. Sarà difficile, ma siamo molto motivati. Come fermare il Real? È difficile dirlo, loro sono una squadra fortissima. Ci sono dei punti in cui possiamo sorprenderli, abbiamo lavorato, non con troppo tempo, ma abbiamo preparato la partita per cercare i loro punti deboli. Penso che per vincere una partita come questa dobbiamo essere squadra, difendere bene per poi dopo poter avere iniziativa con la palla e creare le situazioni che pensiamo possano darci vantaggio. È importante continuare con questa crescita. I giocatori hanno la consapevolezza di quello che stiamo facendo adesso. Hanno capito quello che abbiamo fatto contro il Monza. Hanno capito quello che abbiamo bisogno di migliorare e penso che è importante continuare con questi segnali positivi. Una partita contro il Real Madrid è una partita in cui

Fonseca a Sky:"Un pensiero a tutte le vittima di Valencia e alle loro famiglie. In questo caso ci sono cose più importanti del calcio. Ancelotti? E' un orgoglio poter avere la possiblità di stare in una partita come questa. Sono un grande ammiratore di Carlo. Anche come persona. E' uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. E' il miglior esempio per noi allenatori. Sto provando a superare i problemi con il dialogo? Credo molto nelle relazioni e nei dialoghi per gestire la squadra. Lo faccio dal primo giorno che sono qui. Domani vincere un sogno o una possibilità? Una possibilità. Io credo sempre di poter vincere. Loro sono una grande squadra. Ma perchè non possiamo pensare di poter vincere? Dobbiamo rispettare la nostra strategia. Dobbiamo difendere bene, come squadra. Vogliamo fare il nostro gioco e provare a vincere anche se è difficile. Leao? E' abituato a giocare queste partite. Deve stare bene, motivato e fare la differenza. Ancelotti è al Real da tempo. Lui deve inserire nuovi giocatori nel modo di giocare. Al Milan c'è un allenatore nuovo ed è cambiato modo di giocare. Abbiamo bisogno di tempo. Ma stiamo crescendo".

Fonseca LIVE:"Siamo con le persone di Valencia. Come si affronta il Real Madrid? Si affronta una partita con grande motivazione e opportunità. Giochiamo contro la principale candidata alla Champions. Per noi è un'opportunità per dimostrare il nostro valere e crescere. Affrontando una delle migliori squadre senza paura di niente e con coraggio. Possiamo fare una buona partita Un pareggio serebbe un buon risultato? Io penso sempre a vincere anche se il Real è una grandissima squadra. Poi dipende anche da come faremo la partita, Leao giocherà dall'inizio. Ci aspettiamo che possa essere decisivo. Morata? Alvaro per me è importantissimo. Come giocatore e come professionista. E' un esempio. E' molto intelligente. Sta facendo molto bene. E' importantissimo per la nostra squadra, che ha bisogno di giocare. E' decisivo per noi. Giocare qui è speciale per lui. Me lo aspetto come in tutta la stagione, che dia tanto. Ancelotti dice che ci vuole tempo per noi? Ovviamente Carlo è un riferimento per me. E' il miglior allenatore del mondo. E' bello sentire questo pensiero da Carlo. Grazie. Ho visto Real Barça. Noi siamo diversi dal Barcellona, ma era importante vedere le intenzioni del Real, il modo di difendere che è simile al nostro. Mi ha dato fastidio che tutti sono intervenuti sulla gestione di Leao? No. Io sono quello che è importante per me e per la squadra. E' normale poi parlarne. Io devo seguire la mia strada. Abraham Morata per domani sera? No, Abraham non è al meglio e non potrà giocare tutta la partita. Theo ha iniziato la stagione con qualche problema fisico. Ora sta ritornando. Sta meglio ed è in crescita. Pallone d'oro? Per me i premi individuali non sono importanti. Ci sono tanti criteri. Dobbiamo rispettare le decisioni. E' difficile dire chi è il giocatore che meritava il premio. Ancelotti? E' un riferimento, come detto. Sono un gran fan di Carlo. Soprattutto come persona. E' un punto di riferimento. Quella di domani sarà una partita tra le squadra che hanno vinto più Champions. Oggi abbiamo tanti grandi club e partite in Champions. Non so se sarà la miglior partita, ma sarà una grande attrazione. Speriamo di dare spettacolo per la gente. Domani come il derby? Non eravamo favoriti con l'Inter e non lo siamo domani. Ma sono partite diversi. Avversari con stile di gioco diversi. Abbiamo preparato la partita in modo diverso, giocano in modo diverso. Abbiamo preparato una strategia diversa per un Real fortissimo".

Maignan LIVE:"E' una partita da giocare con lucidità, con le nostre forze. Serve spirito di famiglia e fare quello che sappiamo. Il mio contratto non è importante in questo momento. C'è una partita da giocare. Dobbiamo essere lucidi, freddi, avere in testa di fare quello che sappiamo fare. Ed essere concentrati ad aiutare la squadra per risultato positivo, Mbappè? Con lui non c'è nessun problema. Lo sa. E' un giocatore di qualità. E' in un momento un pò difficile ma i grandi giocatori si fanno vedere quando sono attesi. Domani sarà difficile. Quanto mi esalta trovarmi di fronte Mbappè e gli altri? E' una partita di calcio. Io vado sempre con adrenalina. Bisogna essere lucidi e focalizzati sul campo. Io portiere al top nel mondo? Devo continuare a lavorare per raggiungere certi obiettivi. La priorità è restare concentrato sulla partita di domani. Che coraggio deve avere il Milan domani? Ogni partita ha la sua storia. Quella di domani sarà diversa dal derby. Servirà coraggio di attaccare e di difendere e di fare passaggi e sforzi per la squadra. Coraggio di giocare a calcio. Senza paura. L'unica paura che possiamo avere è di non essere noi".

Paulo-Fonseca-Mike-Maignan-MilanPress-696x452.webp

.

Ultima modifica:

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Dalle ore 19:00 di oggi 4 novembre la conferenza e le interviste di Fonseca e Maignan pre Real Madrid - Milan

Fonseca:"

Maignan:"

In aggiornamento LIVE

Paulo-Fonseca-Mike-Maignan-MilanPress-696x452.webp
Nella foto Magic Mike sta indicando a Fonseca la porta per andarsene.. a ulteriore conferma il cartello sulla destra e la faccia smarrita del mister..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124

Fonseca:"Siamo con le persone di Valencia. Come si affronta il Real Madrid? Si affronta una partita con grande motivazione e opportunità. Giochiamo contro la principale candidata alla Champions. Per noi è un'opportunità per dimostrare il nostro valere e crescere. Affrontando una delle migliori squadre senza paura di niente e con coraggio. Possiamo fare una buona partita".

Maignan:"E' una paritita da giocare con lucidità, con le nostre forze. Serve spirito di famiglia e fare quello che sappiamo".

In aggiornamento LIVE
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124

Fonseca:"Siamo con le persone di Valencia. Come si affronta il Real Madrid? Si affronta una partita con grande motivazione e opportunità. Giochiamo contro la principale candidata alla Champions. Per noi è un'opportunità per dimostrare il nostro valere e crescere. Affrontando una delle migliori squadre senza paura di niente e con coraggio. Possiamo fare una buona partita Un pareggio serebbe un buon risultato? Io penso sempre a vincere anche se il Real è una grandissima squadra. Poi dipende anche da come faremo la partita, Leao giocherà dall'inizio. Ci aspettiamo che possa essere decisivo. Morata? Alvaro per me è importantissimo. Come giocatore e come professionista. E' un esempio. E' molto intelligente. Sta facendo molto bene. E' importantissimo per la nostra squadra, che ha bisogno di giocare. E' decisivo per noi. Giocare qui è speciale per lui. Me lo aspetto come in tutta la stagione, che dia tanto".

Maignan:"E' una paritita da giocare con lucidità, con le nostre forze. Serve spirito di famiglia e fare quello che sappiamo".

In aggiornamento LIVE
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124

Fonseca LIVE:"Siamo con le persone di Valencia. Come si affronta il Real Madrid? Si affronta una partita con grande motivazione e opportunità. Giochiamo contro la principale candidata alla Champions. Per noi è un'opportunità per dimostrare il nostro valere e crescere. Affrontando una delle migliori squadre senza paura di niente e con coraggio. Possiamo fare una buona partita Un pareggio serebbe un buon risultato? Io penso sempre a vincere anche se il Real è una grandissima squadra. Poi dipende anche da come faremo la partita, Leao giocherà dall'inizio. Ci aspettiamo che possa essere decisivo. Morata? Alvaro per me è importantissimo. Come giocatore e come professionista. E' un esempio. E' molto intelligente. Sta facendo molto bene. E' importantissimo per la nostra squadra, che ha bisogno di giocare. E' decisivo per noi. Giocare qui è speciale per lui. Me lo aspetto come in tutta la stagione, che dia tanto. Ancelotti dice che ci vuole tempo per noi? Ovviamente Carlo è un riferimento per me. E' il miglior allenatore del mondo. E' bello sentire questo pensiero da Carlo. Grazie. Ho visto Real Barça. Noi siamo diversi dal Barcellona, ma era importante vedere le intenzioni del Real, il modo di difendere che è simile al nostro. Mi ha dato fastidio che tutti sono intervenuti sulla gestione di Leao? No. Io sono quello che è importante per me e per la squadra. E' normale poi parlarne. Io devo seguire la mia strada".

Maignan LIVE:"E' una paritita da giocare con lucidità, con le nostre forze. Serve spirito di famiglia e fare quello che sappiamo. Il mio contratto non è importante in questo momento. C'è una partita da giocare. Dobbiamo essere lucidi, freddi, avere in testa di fare quello che sappiamo fare. Ed essere concentrati ad aiutare la squadra per risultato positivo, Mbappè? Con lui non c'è nessun problema. Lo sa. E' un giocatore di qualità. E' in un momento un pò difficile ma i grandi giocatori si fanno vedere quando sono attesi. Domani sarà difficile. Quanto mi esalta trovarmi di fronte Mbappè e gli altri? E' una partita di calcio. Io vado sempre con adrenalina. Bisogna essere lucidi e focalizzati sul campo".

In aggiornamento LIVE
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124

Fonseca LIVE:"Siamo con le persone di Valencia. Come si affronta il Real Madrid? Si affronta una partita con grande motivazione e opportunità. Giochiamo contro la principale candidata alla Champions. Per noi è un'opportunità per dimostrare il nostro valere e crescere. Affrontando una delle migliori squadre senza paura di niente e con coraggio. Possiamo fare una buona partita Un pareggio serebbe un buon risultato? Io penso sempre a vincere anche se il Real è una grandissima squadra. Poi dipende anche da come faremo la partita, Leao giocherà dall'inizio. Ci aspettiamo che possa essere decisivo. Morata? Alvaro per me è importantissimo. Come giocatore e come professionista. E' un esempio. E' molto intelligente. Sta facendo molto bene. E' importantissimo per la nostra squadra, che ha bisogno di giocare. E' decisivo per noi. Giocare qui è speciale per lui. Me lo aspetto come in tutta la stagione, che dia tanto. Ancelotti dice che ci vuole tempo per noi? Ovviamente Carlo è un riferimento per me. E' il miglior allenatore del mondo. E' bello sentire questo pensiero da Carlo. Grazie. Ho visto Real Barça. Noi siamo diversi dal Barcellona, ma era importante vedere le intenzioni del Real, il modo di difendere che è simile al nostro. Mi ha dato fastidio che tutti sono intervenuti sulla gestione di Leao? No. Io sono quello che è importante per me e per la squadra. E' normale poi parlarne. Io devo seguire la mia strada. Abraham Morata per domani sera? No, Abraham non è al meglio e non potrà giocare tutta la partita. Theo ha iniziato la stagione con qualche problema fisico. Ora sta ritornando. Sta meglio ed è in crescita. Pallone d'oro? Per me i premi individuali non sono importanti. Ci sono tanti criteri. Dobbiamo rispettare le decisioni. E' difficile dire chi è il giocatore che meritava il premio. Ancelotti? E' un riferimento, come detto. Sono un gran fan di Carlo. Soprattutto come persona. E' un punto di riferimento. Quella di domani sarà una partita tra le squadra che hanno vinto più Champions. Oggi abbiamo tanti grandi club e partite in Champions. Non so se sarà la miglior partita, ma sarà una grande attrazione. Speriamo di dare spettacolo per la gente".

Maignan LIVE:"E' una partita da giocare con lucidità, con le nostre forze. Serve spirito di famiglia e fare quello che sappiamo. Il mio contratto non è importante in questo momento. C'è una partita da giocare. Dobbiamo essere lucidi, freddi, avere in testa di fare quello che sappiamo fare. Ed essere concentrati ad aiutare la squadra per risultato positivo, Mbappè? Con lui non c'è nessun problema. Lo sa. E' un giocatore di qualità. E' in un momento un pò difficile ma i grandi giocatori si fanno vedere quando sono attesi. Domani sarà difficile. Quanto mi esalta trovarmi di fronte Mbappè e gli altri? E' una partita di calcio. Io vado sempre con adrenalina. Bisogna essere lucidi e focalizzati sul campo. Io portiere al top nel mondo? Devo continuare a lavorare per raggiungere certi obiettivi. La priorità è restare concentrato sulla partita di domani".
.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Pellegatti sempre con le sue solite domande del ***** 🤣

Domani dobbiamo dare spettacolo.
Così ha detto Fonseca... HO PAURA 😅

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Fonseca a Sky:"Un pensiero a tutte le vittima di Valencia e alle loro famiglie. In questo caso ci sono cose più importanti del calcio. Ancelotti? E' un orgoglio poter avere la possiblità di stare in una partita come questa. Sono un grande ammiratore di Carlo. Anche come persona. E' uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. E' il miglior esempio per noi allenatori. Sto provando a superare i problemi con il dialogo? Credo molto nelle relazioni e nei dialoghi per gestire la squadra. Lo faccio dal primo giorno che sono qui. Domani vincere un sogno o una possibilità? Una possibilità. Io credo sempre di poter vincere. Loro sono una grande squadra. Ma perchè non possiamo pensare di poter vincere? Dobbiamo rispettare la nostra strategia. Dobbiamo difendere bene, come squadra. Vogliamo fare il nostro gioco e provare a vincere anche se è difficile. Leao? E' abituato a giocare queste partite. Deve stare bene, motivato e fare la differenza. Ancelotti è al Real da tempo. Lui deve inserire nuovi giocatori nel modo di giocare. Al Milan c'è un allenatore nuovo ed è cambiato modo di giocare. Abbiamo bisogno di tempo. Ma stiamo crescendo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124

Fonseca a MTV:"È sempre molto stimolante giocare una partita così contro la miglior squadra del mondo oggi in uno stadio mitico. È un’opportunità anche per noi. Sarà difficile, ma siamo molto motivati. Come fermare il Real? È difficile dirlo, loro sono una squadra fortissima. Ci sono dei punti in cui possiamo sorprenderli, abbiamo lavorato, non con troppo tempo, ma abbiamo preparato la partita per cercare i loro punti deboli. Penso che per vincere una partita come questa dobbiamo essere squadra, difendere bene per poi dopo poter avere iniziativa con la palla e creare le situazioni che pensiamo possano darci vantaggio. È importante continuare con questa crescita. I giocatori hanno la consapevolezza di quello che stiamo facendo adesso. Hanno capito quello che abbiamo fatto contro il Monza. Hanno capito quello che abbiamo bisogno di migliorare e penso che è importante continuare con questi segnali positivi. Una partita contro il Real Madrid è una partita in cui

Fonseca LIVE:"Siamo con le persone di Valencia. Come si affronta il Real Madrid? Si affronta una partita con grande motivazione e opportunità. Giochiamo contro la principale candidata alla Champions. Per noi è un'opportunità per dimostrare il nostro valere e crescere. Affrontando una delle migliori squadre senza paura di niente e con coraggio. Possiamo fare una buona partita Un pareggio serebbe un buon risultato? Io penso sempre a vincere anche se il Real è una grandissima squadra. Poi dipende anche da come faremo la partita, Leao giocherà dall'inizio. Ci aspettiamo che possa essere decisivo. Morata? Alvaro per me è importantissimo. Come giocatore e come professionista. E' un esempio. E' molto intelligente. Sta facendo molto bene. E' importantissimo per la nostra squadra, che ha bisogno di giocare. E' decisivo per noi. Giocare qui è speciale per lui. Me lo aspetto come in tutta la stagione, che dia tanto. Ancelotti dice che ci vuole tempo per noi? Ovviamente Carlo è un riferimento per me. E' il miglior allenatore del mondo. E' bello sentire questo pensiero da Carlo. Grazie. Ho visto Real Barça. Noi siamo diversi dal Barcellona, ma era importante vedere le intenzioni del Real, il modo di difendere che è simile al nostro. Mi ha dato fastidio che tutti sono intervenuti sulla gestione di Leao? No. Io sono quello che è importante per me e per la squadra. E' normale poi parlarne. Io devo seguire la mia strada. Abraham Morata per domani sera? No, Abraham non è al meglio e non potrà giocare tutta la partita. Theo ha iniziato la stagione con qualche problema fisico. Ora sta ritornando. Sta meglio ed è in crescita. Pallone d'oro? Per me i premi individuali non sono importanti. Ci sono tanti criteri. Dobbiamo rispettare le decisioni. E' difficile dire chi è il giocatore che meritava il premio. Ancelotti? E' un riferimento, come detto. Sono un gran fan di Carlo. Soprattutto come persona. E' un punto di riferimento. Quella di domani sarà una partita tra le squadra che hanno vinto più Champions. Oggi abbiamo tanti grandi club e partite in Champions. Non so se sarà la miglior partita, ma sarà una grande attrazione. Speriamo di dare spettacolo per la gente. Domani come il derby? Non eravamo favoriti con l'Inter e non lo siamo domani. Ma sono partite diversi. Avversari con stile di gioco diversi. Abbiamo preparato la partita in modo diverso, giocano in modo diverso. Abbiamo preparato una strategia diversa per un Real fortissimo".

Maignan LIVE:"E' una partita da giocare con lucidità, con le nostre forze. Serve spirito di famiglia e fare quello che sappiamo. Il mio contratto non è importante in questo momento. C'è una partita da giocare. Dobbiamo essere lucidi, freddi, avere in testa di fare quello che sappiamo fare. Ed essere concentrati ad aiutare la squadra per risultato positivo, Mbappè? Con lui non c'è nessun problema. Lo sa. E' un giocatore di qualità. E' in un momento un pò difficile ma i grandi giocatori si fanno vedere quando sono attesi. Domani sarà difficile. Quanto mi esalta trovarmi di fronte Mbappè e gli altri? E' una partita di calcio. Io vado sempre con adrenalina. Bisogna essere lucidi e focalizzati sul campo. Io portiere al top nel mondo? Devo continuare a lavorare per raggiungere certi obiettivi. La priorità è restare concentrato sulla partita di domani. Che coraggio deve avere il Milan domani? Ogni partita ha la sua storia. Quella di domani sarà diversa dal derby. Servirà coraggio di attaccare e di difendere e di fare passaggi e sforzi per la squadra. Coraggio di giocare a calcio. Senza paura. L'unica paura che possiamo avere è di non essere noi".

.
.

Alto