Conceicao per la storia. Tutti al suo fianco. Il club osserva.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,219
Giuro che se i cartonati non vincono la Champions scriverò qualcosa di pesantissimo, col rischio concreto di farmi bannare. Leggere su certi topic post a raffica pro-indaisti non lo reggo più in questo periodo, veramente.
Credo che chi si augura in qualche modo la vittoria dell' Inter in Champions lo fa perché altrimenti sta gente che abbiamo in dirigenza farebbe passare la coppa Italia come un risultato pari alla vittoria di una Champions: siamo a posto così, la squadra è perfetta e restiamo noi senza bisogno di un Ds Rejindeers vale 100,. A me interessa che vinca il Milan e se questi pensano che basti una coppa Italia di melma o lo vogliono fare credere a metà dei tifosi è un problema. Io voglio che vinca il Milan mi frega relativamente del casso che fa l'Inter. Spero ovviamente che perda ma se per tornare a vincere mi devo sorbire una loro Champions la mando pure giù.

Reaction score
3,706
Dimentichi la ciliegina su una parte così orripilante. Furlani e Scaroni che fanno i complimenti all'Inter.
Già immagino Scaroni "Complimenti all'Inter che porta in alto e in tutto il mondo il nome della nostra Milano. Ora abbiamo due coppe importanti che danno lustro alla nostra città!"

Madonna vado a vomitare.

Ci hanno messo 15 anni anche grazie ai vari Messi/Ronaldo/Guardiola/Ancelotti che hanno fatto man bassa... ma qua si rischia di passare da 7 a 2 a 7 a 4 nelle Champions... mentre noi facciamo la storia con le coppe italia e il nono posto in classifica...

Reaction score
2,554
Ci hanno messo 15 anni anche grazie ai vari Messi/Ronaldo/Guardiola/Ancelotti che hanno fatto man bassa... ma qua si rischia di passare da 7 a 2 a 7 a 4 nelle Champions... mentre noi facciamo la storia con le coppe italia e il nono posto in classifica...

Senza contare che vincere aiuta a vincere sempre anche successivamente alla vittoria di quel trofeo.
La Champions ti permette nuove entrate e ti da la possibilità di cambiare e migliorare se programmi bene.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,221
tutti uniti per la storia...neanche l'Empoli è arrivato a questa narrativa, sapevano che la salvezza fosse prioritaria

Sos1988

Active member
Reaction score
169
Io sono convinto che il karma ci punirà con l'inter che alza la Champions mentre noi facciamo "la storia" con 2 trofei inutili.
Bisogna vedere quanti calci d’angoli batterà l’Inter nella semifinale di ritorno e nell’eventuale finale…ormai segnano solo in quel modo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,812
Credo che chi si augura in qualche modo la vittoria dell' Inter in Champions lo fa perché altrimenti sta gente che abbiamo in dirigenza farebbe passare la coppa Italia come un risultato pari alla vittoria di una Champions: siamo a posto così, la squadra è perfetta e restiamo noi senza bisogno di un Ds Rejindeers vale 100,. A me interessa che vinca il Milan e se questi pensano che basti una coppa Italia di melma o lo vogliono fare credere a metà dei tifosi è un problema. Io voglio che vinca il Milan mi frega relativamente del casso che fa l'Inter. Spero ovviamente che perda ma se per tornare a vincere mi devo sorbire una loro Champions la mando pure giù.
Guarda, penso che qui dentro tutti, nessuno escluso, si augurino di passare quanto prima ad un altra proprietà e dirigenza, e nessuno sano di mente metterebbe sullo stesso piano la vittoria di una Champions con la Coppa Italia.
Ma augurarsi che i merdosi la vincano per fare un dispetto alla società del Milan a mio avviso è follia pura.
Un po' come quello che per fare un dispetto alla moglie si taglia il pistolino... questo anche no eh...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,135
Augurare il fallimento totale alle melme, ed allo stesso tempo insultare furlani, è vietato?
Tanto anche se vincono la champions, credete che dia in qualche modo fastidio ai maiali rabbini in società? Ne saranno contenti, godranno e festeggeranno assieme a loro. E lo stesso i narcos in curva, andranno a brindare assieme ai loro amici malavitosi.
Mi aspetto anche tweet di congratulazioni ufficiali dalla società.

Siete voi che a sperare nella loro champions vi umiliate per niente.

PS. Ovvio che in caso di sciagurata vittoria delle melme, post di pseudo-festeggiamenti da parte di milanisti non saranno tollerati sul forum.

Alto