Fonseca: il tattico da Youtube. Lo staff completo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Come riportato dalla GDS, il tattico di Fonseca è Tiago Leal, scoperto dal tecnico attraverso un'analisi tecnica pubblicata online. Il vice di Fonseca sarà Paulo Ferreira, che ha già lavorato con Mourinho e Ancelotti. I preparatori atletici sono Paulo Mourao. I collaboratori atletici sono Stephane Caterina, Karim Hader e Mario Sandua. Il preparatore dei portieri, Antonio Ferreira, da 10 anni con Fonseca.


01j08931b0rtgmj71vs9.jpg
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
17,157
Reaction score
6,921
Come riportato dalla GDS, il tattico di Fonseca è Tiago Leal, scoperto dal tecnico attraverso un'analisi tecnica pubblicata online. Il vice di Fonseca sarà Paulo Ferreira, che ha già lavorato con Mourinho e Ancelotti. I preparatori atletici sono Paulo Mourao. I collaboratori atletici sono Stephane Caterina, Karim Hader e Mario Sandua. Il preparatore dei portieri, Antonio Ferreira, da 10 anni con Fonseca.


01j08931b0rtgmj71vs9.jpg
Va be dai, è come fidarsi dei PT in palestra che ti dicono "mangia le proteine". Più o meno siamo allo stesso livello di professionalità.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,145
Reaction score
2,440
Come riportato dalla GDS, il tattico di Fonseca è Tiago Leal, scoperto dal tecnico attraverso un'analisi tecnica pubblicata online. Il vice di Fonseca sarà Paulo Ferreira, che ha già lavorato con Mourinho e Ancelotti. I preparatori atletici sono Paulo Mourao. I collaboratori atletici sono Stephane Caterina, Karim Hader e Mario Sandua. Il preparatore dei portieri, Antonio Ferreira, da 10 anni con Fonseca.


01j08931b0rtgmj71vs9.jpg
L'anno prossimo ci sarà da divertirsi. Per chi non tifa Milan purtroppo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,221
Reaction score
1,804
non credo che possa fare tanto peggio di mister Pioli....almeno la speranza è quella. Non mi aspetto una debacle....ma nemmeno di vincere qualcosa. il che per essere un tifoso del Milan è un po' triste........anche perchè nemmeno le parole di Ibra mi hanno convinto......


vedremo......


imho
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings