Fonseca ha scelto il Milan. Accordo triennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,538
Reaction score
726
sulla piazza c'erano Sarri e Conte e loro che fanno? prendono Fonseca...anzi...è stato lui che ha scelto il Milan...qui va tutto al contrario....maledetto Cardinale!!! cosa aspetti a vendere tutto? ormai hai pareggiato i conti...con la tua filosofia non vincerai mai niente...che ti venissero le emorroidi!!!!
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,900
Reaction score
1,956
Le mie oramai sono nel mantello cadono spedite verso il centro della Terra altrochè. Mi sono cadute a terra da due mesi, quando con Conte e Sarri liberi abbiamo scelto di affidarci ai tanti nomi presi. Ho sperato in Coinceicao ad una certa, ma a quanto pare sia mai che si rischi di vincere lo scudetto per questa Proprietà. In fondo lo hanno detto loro "Se si vince sempre diventa noioso" quindi abbiamo vinto lo scudetto ora dobbiamo fare vincere gli altri. Tra dieci anni, forse, ci riproveremo.
In che mani siamo finiti.
Ma che abbiamo fatto di male?
Qui si va oltre l'incompetenza. È sabotaggio.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,051
Reaction score
454
Anche Di Marzio conferma tutte le news che vi riportiamo da giorni: Paulo Fonseca ha scelto il Milan. Oggi lo comunicherà al Marsiglia e poi anche al Lille. Fonseca ha scelto i rossoneri nonostante fosse tentato anche da Bayern e United. Il portoghese è stato convinto dal progetto a lungo termine (tre anni) e dalle garanzie di una squadra competitiva. Per mettere nero su bianco, bisognerà attendere l'addio di Pioli: contatti continui tra le parti

Calciomercato.com: il Milan ha scelto Paulo Fonseca. Siamo alle battute finali che porteranno alle firme.

News precedenti


SportMediaset: sempre più Fonseca per il Milan. Il tecnico dirà no al Marsiglia e al Lille. Vuole i rossoneri che faranno la Champions Accantonata la pista De Zerbi. In caso, il piano B sarebbe Van Bommel.

Solo conferme su Fonseca al Milan. Schira: Fonseca ormai ad un passo dal Milan. Contratto fino al 2026 a 3,5 mln. Contatti sempre più positivi e parti pronte a chiudere.

Come riporta Mediaset, pare che De Zerbi sia stato scartato per questioni economiche, una "faccenda" di soldi, dato che serve pagare una clausola di circa 5 milioni. Una spesa che il Milan non avrebbe intenzione di affrontare.

Ormai la scelta è già caduta su Fonseca, come ampiamente riportato. La scelta di Fonseca sarebbe motivata anche dalla disponibilità assoluta di accettare le decisioni del club proprio anche sul mercato. Decisioni che, alla voce uscite, potrebbero anche non essere semplici. Nessuno stravolgimento della rosa, ma più di un addio. Saranno ascoltate offerte per Theo.

La scelta di Fonseca non sembra essere gradita alla totalità del popolo milanista. Il tifo potrebbe comunicarlo ufficialmente al club nel corso della gara contro la Salernitana. Una nuova contestazione, in questo senso, non sarebbe gradita dalla società che, evitato lo scontro con i tifosi sul nome di Lopetegui, non vorrebbe trovarsi nella stessa situazione. L'aria è piuttosto tesa.

paulo-fonseca-imago-gpo.jpg
Qualcuno che ha più memoria di me mi ricorda un allenatore vincente in Italia che non sia stato Mourinho Negli ultimi 25 anni?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,353
Reaction score
4,018
Ma che senso ha prendere sto qua a 3.5 netti l’anno? Sono davvero così incompetenti o sono dei sabotatori? Sono davvero allibito e sconcertato, ma cosa vuole sta gentaglia?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,165
Reaction score
6,840
All'estero?sui social ci stanno massacrando melme e ladri


Ma sai che invece, ed è peggio, ho letto anche messaggi di compatimento e di pietà da parte delle melme. In pratica dicono: com’è possibile cadere così in basso e prendere uno come Fonseca?

Ovviamente son contenti che non arrivi Conte, ma la scelta di Fonsega ha spiazzato perfino loro. Siamo talmente deboli e disperati che non hanno nemmeno il piacere di sfotterci.

Che finaccia, ignorati e non considerati dalle melme per i quali siamo una Rometta qualunque che non preoccupa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>