- Reaction score
- 2,586
Io ci credo, è una versione che può essere verosimile. Sportitalia peraltro è distante dalla nostra dirigenza, quindi non viene imboccata da paraculi.Come riportato da Sportitalia, non c'è stata nessuma discussione tra Fonseca e Ibrahimovic e nemmeno con gli altri dirigenti. L’esonero è stato interamente deciso e condotto da Cardinale.
![]()
Cardinale probabilmente si è irritato, come hanno sottolineato a sky e da uomo che non capisce un tubo di calcio ha preso una decisione sperando di mettere una toppa: c'è un problema? Che faccio? Cambio allenatore.
Probabilmente avrà chiesto un consiglio a Ibra, tanto lì dentro non c'è nemmeno una vera struttura sportiva gerarchica che prende decisioni sportive (ma solo economiche). Avrà solo valutato i rischi economici di un nuovo allenatore (rischi zero visto la clausola di fonseca) e ha dato il via libera alla firma del nuovo allenatore.
Nessuno si è preso la briga di avvisare Fonseca, tanto non c'è un identità precisa lì dentro, regna l'anarchia e questo è testimoniato da Fonseca stesso: "nessuno mi ha detto niente, non c'è stato nessun litigio con Ibra". E il paradosso è che è vero. È proprio così. Zero comunicazione!
Che bel quadro di m...a