Fonseca: fuori Theo, Calabria e Leao. Formazione anti Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
18
prendere un terzino sx normodotato era troppo difficile ....Theo sa che la sua riserva è Terracciano , praticamente il nulla ( almeno fosse mancino ..)
Se perde perde Fonseca ...
Se vince non valorizza i nostri 2 giocatori più forti e li svaluta sul mercato ...dunque perde Fonseca

Credo che a Roma abbia portato anche una pala perchè facedendo così si è scavato la fossa da solo
Anche la mossa di mettere Emerson Royal contro Zaccagni ....

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
Sciagurato. Vuoi lasciare fuori la catena di sinistra titolare? Allora cambia modulo e copriti di piu
Se vuole risposte fa bene a non cambiare modo di giocare
È un rischio? Certo, ma ottiene risposte chiare dalla squadra e per la squadra
Poi se la situazione si ricompone potrà fare tutti i cambiamenti che vuole anche se il modulo rimane sempre uno strumento il fine è andare tutti nella stessa direzione

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Si è sempre schiavi dei forti perché i forti ti fan vincere.
Chiediamoci semmai perché siamo ancora schiavi di questi 2..

Gli altri sono cessi disciplinati.
Ma i cessi non portano punti con la disciplina.
Guarda da tifoso sarei schivo a vita se avessi in squadra Vinicious- Rodrigo- Mbappe- Valverde- Haaland ecc, ma di questi due neanche una volta. Poi quando mai si è vinto con sti due ?ok lo scudetto, ma dopo il nulla assoluto è il tempo delle chiacchiere e finito basta per me hanno esaurito il credito.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
condivido.

Theo è tecnicamente recuperabile sul campo, ma ormai dopo le parole di Ibrahimovic a mio avviso è fuori dal progetto. Confermarlo senza portare avanti una seria trattativa di rinnovo, ottieni l'esatto opposto in stile Lotito. Quindi il calciatore Theo si sta facendo fuori lui dal Milan come conseguenza della malagestione dello stesso calciatore da parte del Milan. Fonseca paga e pagherà per tutti.
Leao non so quante partite bisogna ancora guardare per capire che è un macigno su una qualsiasi bozza di progetto di gioco di squadra. E' un giocatore che non ha ne il carisma, ne le qualità morali e mentali per far parte di una grande club come il Milan. E' vero che il Milan attuale è pieno di calciatori così, ma è solo su Leao che viene plasmato il Milan. Quindi gioco forza, Leao plasma questo Milan. Questo Milan è il riflesso del Leao calciatore e uomo.
Sono completamente d’accordo e non risparmio neanche lo società, la colpa è principalmente la loro soprattutto per aver messo al timone Fonseca. Però c’è un però: se tu Theo ti reputi il più forte al mondo allora perché non te ne vai? se questa società fa pena( e in parte ha ragione) perché cavolo rimani? ora ha deciso di rimanere benissimo però muovi il **** è datti da fare se no quella è la porta.

Su Leao hai ragionissima, prima c’è ne liberiamo è meglio è per tutti e non lo dico da hater io ho sempre stimato Leao per me è davvero un fenomeno. Ma in questo momento è utile ? per me no.

Reaction score
36,475
Guarda da tifoso sarei schivo a vita se avessi in squadra Vinicious- Rodrigo- Mbappe- Valverde- Haaland ecc, ma di questi due neanche una volta. Poi quando mai si è vinto con sti due ?ok lo scudetto, ma dopo il nulla assoluto è il tempo delle chiacchiere e finito basta per me hanno esaurito il credito.
Ognuno è schiavo di quel che può: il Real di vinicius ,noi di leao, il Sassuolo di berardi,l'inter di Lautaro.
Questione di livello e dimensione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Ognuno è schiavo di quel che può: il Real di vinicius ,noi di leao, il Sassuolo di berardi.
Questione di livello e dimensione.
E in parte si ma il Milan non è il Sassuolo… come blasone si avvicina più al Real che al Sassuolo nonostante la mediocrità di questi anni. Non può una squadra come il Milan essere schiavo di un calciatore. Poi ripeto il real e schiavi di Vinicius e direi grazie al Ca…ogni anno porta champions e scudetto vorrei ben vedere.

Reaction score
36,475
E in parte si ma il Milan non è il Sassuolo… come blasone si avvicina più al Real che al Sassuolo nonostante la mediocrità di questi anni. Non può una squadra come il Milan essere schiavo di un calciatore. Poi ripeto il real e schiavi di Vinicius e direi grazie al Ca…ogni anno porta champions e scudetto vorrei ben vedere.
Non hai capito il senso.
Ogni squadra ha i suoi giocatori forti in base al livello che raggiunge.
Se dipendiamo da leao e non da vinicius o Berardi vuol dire siamo meglio del Sassuolo ma peggio del real.

Vorresti dipendere tecnicamente da vinicius?
E ma vinicius è troppo per questo Milan..
Se lo becchi o ti fai una squadra per tenerlo o ti saluta e va altrove.

Siamo noi come Milan il problema ragazzi, non ve la prendete con theo e leao.

Reaction score
4,986
Giuro che mai come oggi ho la sensazione che l'unico risultato di sta partita sia 1
Ah sì.
I miei unici dubbi sono su quando subiremo il primo gol (per me nei primi 15 minuti) e che dimensioni avrà la sconfitta (temo con qualche gol di scarto).
Nel secondo tempo farà entrare Theo e Leao ma la frittata sarà già fatta.
Potremmo anche finire in 10.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062
per me stasera mette il pullman. ma prenderemo gol anche a difesa schierata.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Non hai capito il senso.
Ogni squadra ha i suoi giocatori forti in base al livello che raggiunge.
Se dipendiamo da leao e non da vinicius o Berardi vuol dire siamo meglio del Sassuolo ma peggio del real.

Vorresti dipendere tecnicamente da vinicius?
E ma vinicius è troppo per questo Milan..
Se lo becchi o ti fai una squadra per tenerlo o ti saluta e va altrove.

Siamo noi come Milan il problema ragazzi, non ve la prendete con theo e leao.
Si ma Berardi( per fare un esempio) non può fare più di tanto senza una squadra attorno e qui siamo d’accordo. Ma non mi sembra che il Milan abbia una squadra da 8-9 posto, mi sembra cge il livello della squadra sia almeno da 2-3 posto. Da Leao si pretende di più, da Theo idem.

Per me la società ha le sue colpe sicuramente, ma allora come ho scritto prima se i due signorini sono “troppo” per questo Milan potevano tranquillamente andarsene…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto