Fonseca: fuori Theo, Calabria e Leao. Formazione anti Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
Cosi siamo sicuramente più equilibrati
Capiamo chi sta con chi
Banco di prova pure per chi titolare non dovrebbe essere
Ottima scelta spero non cambi di una virgola il modo di stare in campo che ha chiesto finora
Bravo
Non so cosa darei per poter giocare questa partita

Reaction score
4,987
Cosi siamo sicuramente più equilibrati
Capiamo chi sta con chi
Banco di prova pure per chi titolare non dovrebbe essere
Ottima scelta spero non cambi di una virgola il modo di stare in campo che ha chiesto finora
Bravo
Non so cosa darei per poter giocare questa partita
Ne riparliamo dopo la sconfitta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,780
Sky: Fonseca pronto a rivoluzionare il Milan. Il tecnico ha provato questa formazione: Maignan, Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano, Reijnders, Fofana, Chuku, Loftus, Pulisic e Okafor

Anche la GDS conferma: Fonseca è convinto che la squadra sia assimilando le sue idee ma riflette su scelte forti: Theo, Leao e Calabria fuori dalla formazione titolare che stasera scenderà in campo contro la Lazio. Di Theo e Leao non sono piaciuti gli atteggiamenti visti contro il Parma. Si tratta di tentazioni forti ma anche Fonseca sa che l'esclusione di due senatori avrebbe ripercussioni forti nello spogliatoio. Ed è difficile immaginare che la dirigenza non ne sia stata messa al corrente.

fonseca-milan-allenatore.jpg
.

Reaction score
5,750
Te lo posso dire dopo tre minuti di partita, ma non adesso.
Molto dipenderà dall'atteggiamento.

Certo che se tieni quelli fuori.
Chi gioca al posto di Theo ad esempio? Non abbiamo un vice Theo.
Non è vero, ricordo uno di passaggio dire "Jimenez è vice Theo". Chissà chi era...😂
Prima esclusione di Theo e taaaaaaac...Terracciano!

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
Ne riparliamo dopo la sconfitta
Non mi interessa il risultato voglio vedere la prestazione
Sono due anni che non costruiamo nulla anzi siamo una squadra ridicola non parlo di palleggio bel calcio e via dicendo parlo di dare una fisionomia ben precisa e uno spartito ben preciso da applicare ai giocatori
Io non capisco questo infoiarsi a quattro sgroppate dei nostri giocatori anche belle e gasanti per l amore di dio e poi il nulla dal resto dei giocatori
Se torniamo a giocare in 11 forse riusciremo a vincere qualcosa
Altrimenti andiamo avanti a giocare 11 partite in una
Mi scuso per il modo un po contorto di esprimermi 😂

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
In linea di principio, vedendo quanto hanno fatto schifo, ci sta. Ma dopo 1 punto in due partite (anche per colpa loro eh) il rischio è altissimo.

In ogni caso dovrebbero solo lavorare, invece domani sera riprenderanno tutti l'aereo per le nazionali. Ed io avrei trovato un modo legale per negarlo a tutti. Soprattutto dopo certi risultati nei prossimi 15 giorni avrebbero dovuto sputare il sangue alle 2 sotto il sole.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062
Ok fuori leao ma terracciano fa schifo a destra figuriamoci a sinistra.

Theo deve giocare sempre anche infortunato ma non è una decisione di fonseca ma della proprietà che in 2 anni non è stata capace di acquistare un sinistro di riserva.

Piuttosto metti bartesaghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto