Fonseca: fiducia a tempo? Pioli o Allegri, se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,812
Mediaset: il Milan ha ancora fiducia ma non completa. Se Fonseca dovesse arrivare al derby impattando male, ad ottobre il Milan potrebbe rivedere la sua posizione. E c'è già chi parla del possibile ritorno di Pioli (ieri già giravano delle voci tra i Piolisti) o di Allegri.

abdb7b6a-d97c-4f54-9345-13478b6b208a
E' da giugno che si sa che finirà così, ovvero che tornerà Pioli. Allegri vuole essere pagato tanto, quindi non è compatibile con l'idea gestionale che le :poop: :poop: che ci amministrano hanno. Direi forse di tenere sott'occhio anche Abate, che per due banane lascerebbe Terni anche sotto contratto.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Io allegri, dato il momento attuale,lo prenderei di corsa; cose semplici, personalità e si addice ad una sqaudra di contropiedisti come la nostra. Chiaramente non era il mio sogno a giugno ma ormai, al netto del problema ingaggio, mi sembra l'unico modo per salvare la baracca e secondo me ci giocheremmo anche lo scudo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Magari Sarri, era la mia prima scelta.
Digerirei pure un campionato di transizione fatto di alti e bassi per partire per bene il prossimo anno con lui in panchina.

Reaction score
3,711
se pareggiamo con la lazio e vinciamo con il venezia per me resta anche se perde il derby

a meno che non abbiano già deciso di licenziarlo allora i risultati lasciano il tempo che trovano...Giampaolo fu esonerato dopo una vittoria

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Questo allenatore con la sua sfrontatezza tattica è solo la ciliegina su una torta marcia dalle fondamenta, dagli ingredienti.
La prima cosa che Ibra dovrebbe fare è riflettere sull'assetto generale di squadra e decidere di uscire dall'equivoco della offensività.
La seconda ma in realtà più importante è andare da Leao e Theo e chiedere da che parte hanno intenzione di remare e se vogliano restare con voglia e dedizione.
Il mercato è ancora aperto.
Io torno a ripetere che non mi vergognerei a giocare in contropiede con 3-5-2, basta che la squadra si applichi.

Wetter

Member
Reaction score
679
Onestamente credo che il Milan di Fonseca visto fino ad oggi sia troppo brutto per essere vero. Probabilmente c'è bisogno di tempo per trovare la quadra e non credo sia l'ultimo degli sprovveduti. Le Amichevoli estive sono state tutto inutile fumo negli occhi, sia perchè era calcio di luglio contro le riserve di City Real ecc ecc, sia perchè mancavano tutti i nostri top player. Di fatto si è iniziato a fare sul serio da circa 20 giorni.

Io vado contro corrente e dico di dare del tempo a Fonseca di trovare la quadra, perchè questa è una rosa che potrebbe ambire al 2° posto (aihme vedo l'Inter ancora troppo avanti). Per "dare tempo" intendo un'altra partita di bonus (quella contro la Lazio) prima di partire seriamente con un modulo sostenibile alla ripresa di Settembre.

Quello che non vorrei più vedere è Loftus in campo onestamente, un giocatore totalmente inutile alla nostra causa.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Siamo appena rientrati nel tunnel pioliano, fatto di silenzi dopo le sconfitte e celebrazioni dopo ogni piccola vittoria. Il circo Fonseca avrà la stessa lungimiranza, prima di cacciarlo faranno uno show mediatico infinito.

Reaction score
2,591
Mediaset: il Milan ha ancora fiducia ma non completa. Se Fonseca dovesse arrivare al derby impattando male, ad ottobre il Milan potrebbe rivedere la sua posizione. E c'è già chi parla del possibile ritorno di Pioli (ieri già giravano delle voci tra i Piolisti) o di Allegri.

abdb7b6a-d97c-4f54-9345-13478b6b208a
Non so se è già stato detto ma se non sbaglio c'è Juric libero
Non è peggio certo di loro considerando dove è riuscito ad arrivare con quelle squadre di melma di Verona e Torino

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Un allenatore serio non viene con questa società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto