Fonseca: fiducia a tempo? Pioli o Allegri, se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,844
Pioli neanche morto. Allegri tutta la vita non faremo calci champagne vinceremo tante partite 1-0? C'è ne faremo una ragione. Metterei la firma per vincere 20 partite 1-0.

Ma tornerà Quello che dorme in macchina e non cambierà nulla.Auguri.
In caso di esonero di Fonseca, Allegri è da escludere perché ha uno stipendio pesante e ci sarebbero anche altri due allenatori a libro paga. Pioli da escludere per ovvie ragioni, a cominciare dal fatto che sarebbe un traghettatore avendo il contratto in scadenza a giugno 2025.
Soluzione? Ovvia e scontata: Bonera.

Reaction score
9,464
In caso di esonero di Fonseca, Allegri è da escludere perché ha uno stipendio pesante e ci sarebbero anche altri due allenatori a libro paga. Pioli da escludere per ovvie ragioni, a cominciare dal fatto che sarebbe un traghettatore avendo il contratto in scadenza a giugno 2025.
Soluzione? Ovvia e scontata: Bonera.
Non fa una grinza

Da Allenatore visto che o miei metodi non funzionano chiamerei i Tomori Hernandez I Fofana Rejnders e ci mettiamo anche il Pavlovic di turno e chiederei: Ragazzi cosa pensate stiamo facendo di sbagliato? Quali accorgimenti dobbiamo prendere? Che sistema tattico e quello più consone a noi? Ascoltare tutti i pareri e poi decidere cosa è meglio.

Ma Fonseca lo vedi che ha la spocchia degli scarsi quindi e fiato sprecato

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Non fa una grinza

Da Allenatore visto che o miei metodi non funzionano chiamerei i Tomori Hernandez I Fofana Rejnders e ci mettiamo anche il Pavlovic di turno e chiederei: Ragazzi cosa pensate stiamo facendo di sbagliato? Quali accorgimenti dobbiamo prendere? Che sistema tattico e quello più consone a noi? Ascoltare tutti i pareri e poi decidere cosa è meglio.

Ma Fonseca lo vedi che ha la spocchia degli scarsi quindi e fiato sprecato
Io invece inizierei con mettere Leao in panchina e lo sostituirei con Saele.
Poi in mediana benna Fofana e Reijnders.
in attacco Pulisic Okafor.
E chiederei la cessione di Musah,Chuku e Loftus. Inutili.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Mediaset: il Milan ha ancora fiducia ma non completa. Se Fonseca dovesse arrivare al derby impattando male, ad ottobre il Milan potrebbe rivedere la sua posizione. E c'è già chi parla del possibile ritorno di Pioli (ieri già giravano delle voci tra i Piolisti) o di Allegri.

abdb7b6a-d97c-4f54-9345-13478b6b208a
Ahhaha fantastico dopo 2 giornate Fonsega ha già la fiducia a tempo, e si pensa a come salvatore della baracca richiamare Pioli. Sembra una barzelletta.

Comunque i paragoni con l anno scorso del Napoli ci stanno ma io penso che sarà un lusso arrivare ottavi.

Reaction score
3,864
Mediaset: il Milan ha ancora fiducia ma non completa. Se Fonseca dovesse arrivare al derby impattando male, ad ottobre il Milan potrebbe rivedere la sua posizione. E c'è già chi parla del possibile ritorno di Pioli (ieri già giravano delle voci tra i Piolisti) o di Allegri.

abdb7b6a-d97c-4f54-9345-13478b6b208a
tutto da copione, ora il prossimo passo , quando fonseca capire che theo ha lacune difensive notevoli per giocare a 4 in quel modo, sara passare alla difesa a 3, come fatto a roma per mettere a proprio agio spinazzola, se manco questo accorgimento avra esiti positivi, ci sara l'inevitabile esonero.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Altre 2 sconfitte entro le prime 6 giornate e Fonsega salta.
Salterebbe anche con 5 pareggi e 1 sconfitta nelle prime 10 giornate.

Ma, sappiamo, perseverare è diabolico.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Ahhaha fantastico dopo 2 giornate Fonsega ha già la fiducia a tempo, e si pensa a come salvatore della baracca richiamare Pioli. Sembra una barzelletta.

Comunque i paragoni con l anno scorso del Napoli ci stanno ma io penso che sarà un lusso arrivare ottavi.
Il Napoli è arrivato decimo l'anno scorso.
Per me almeno in Europa League ci arriviamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto