Fonseca e Musah:"Io responsabile. Impossibile vincere così".

Duncandg

Active member
Reaction score
148
Allenatore scarso, si era già visto a Roma. Per non compromettere la stagione, tanto i giocatori sono quasi gli stessi, e’ da mandare via subito per richiamare Pioli

numero 3

Member
Reaction score
1,989
A me sembra lo stesso Milan di Pioli e le stesse sue dichiarazioni, infatti la media gol subita è sempre 2 a partita

Reaction score
20,196
Tranquilli, basterà prendere da parte i difensori e fagli un'altra lezione sul corretto utilizzo delle mani in marcatura.
Questo dovrebbe risolvere il 110% dei nostri problemi difensivi :sisi:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844
Ah be allora... meglio andare in B e avere uno che ci mette la faccia che fare secondi e averne uno che non ce la mette.

Raga, dopo 4 stagioni in cui siamo sempre andati in CL e vinto uno scudetto state a cercare paragoni per trovare qualcosa che possa farvi dire Fonseca e meglio di Pioli. Pioli è il passato (nel bene e nel male), il presente è Fonseca e fidati, saranno lacrime per noi tifosi quelli che pensano al Milan e non al "Beh è meglio di Pioli o di Gattuso o di Brocchi". Perché tanto noi quest'anno la incavolatura da classifica alta e occasioni perse non le avremo solo la rassegnazione dei decimi posti del Giannino FC, del "no future".

Me lo immagino tra tre anni "Eh Pioli non ci faceva giocare bene ma ti ricordi l'adrenalina dell'attesa per la Semifinale di CL? E' le bandierone in piazza? E ora? Ora siamo qui ad attendere che vendono la società come ai tempi dell'ultimo Berlusconi."

E' tornata l'era di un allenatore diverso all'anno.
No no un momento, non ho detto che Fonseca sia meglio di Pioli.
Ho solo commentato l'intervista post partita.
Ma serve ben altro, non certo solo fare mea culpa...

Reaction score
1,101
Ancora alle amichevoli sta a pensare sto somaro, ma santo dio

Ma come ci è venuto in mente di prendere sto allenatore in estate?

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
No no un momento, non ho detto che Fonseca sia meglio di Pioli.
Ho solo commentato l'intervista post partita.
Ma serve ben altro, non certo solo fare mea culpa...
Esattamente.

Ma si sapeva che Fonseca era questo. Non sento nemmeno più le interviste, non si capisce nulla di quello che dice.

Già sono contro gli allenatori stranieri in Italia perché 90% toppano. Poi se non sanno nemmeno parlare in italiano come si deve...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
Ancora alle amichevoli sta a pensare sto somaro, ma santo dio

Ma come ci è venuto in mente di prendere sto allenatore in estate?
Perché quelli che ora cantano allo stadio hanno fatto la sommossa con tanto di comunicato contro Lapetegui pensando che Cardinale prendesse loro Conte o Sarri... :asd:

Ringraziamo anche la curva...

Alto