Fonseca: è l'ultima spiaggia. Pronto Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,083
Come riportato da calciomercato.com, nonostante le rassicurazioni da parte della società, per Fonseca tira aria di ultima spiaggia a Verona. In caso di pareggio o KO potrebbe arrivare l'esonero. Il club rossonero al momento non ha avuto contatti con altri allenatori. Ma le opzioni più credibili portano ad Allegri, in pole, ed a Sarri in seconda battuta.

Il_malcontento_dei_tifosi3A_Fon.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
9,357
Come riportato da calciomercato.com, nonostante le rassicurazioni da parte della società, per Fonseca tira aria di ultima spiaggia a Verona. In caso di pareggio o KO potrebbe arrivare l'esonero. Il club rossonero al momento non ha avuto contatti con altri allenatori. Ma le opzioni più credibili portano ad Allegri, in pole, ed a Sarri in seconda battuta.

Non mi piace tifare contro ma ditemi voi come fa un tifoso a non sperare in un pareggio?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,460

Allegri fa un calcio orrendo e di sicuro non fa il traghettatore, quindi non lo vorrei sulla nostra panchina il prossimo anno.
Spero non arrivi a costo di continuare con jugadora.
Vincere è bello ma le mie due ore di svago vorrei passarle guardando un calcio più divertente

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,396
Io ho una gran paura che il nome di Allegri sia reale, perché sarebbe n'altra scelta ultra sbagliata e i nostri fanno sempre scelte di melma.

Preferisco tenermi Fonsega tre anni che vedere di nuovo allegri anche un solo anno al Milan

Reaction score
11,830
Io ho una gran paura che il nome di Allegri sia reale, perché sarebbe n'altra scelta ultra sbagliata e i nostri fanno sempre scelte di melma.

Preferisco tenermi Fonsega tre anni che vedere di nuovo allegri anche un solo anno al Milan
Almeno metti a posto quel colabrodo di difesa,ma faresti pochi gol. Boh. Andrei su Sarri.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,586
A me non convincono ne lui ne Sarri però al posto di Fonsega preferisco pure Nedo Sonetti

malos

Senior Member
Reaction score
3,679

Ahahahah Allegri, l'economico Allegri 😄
Se salta lo Zorro dei poveri mettono Bonny Bonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto