Fonseca a DAZN:"Le voci sul mio esonero? Non ho parlato con nessuno. Mi sento solido? Si. Non ho parlato con nessuno. E' stata una partita aperta. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni per fare. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene con diverse occasioni. Atteggiamento giusto. Poi abbiamo perso un pò l'organizzazione e abbiamo rischiato. Ma avremmo meritato di vincere. La mia espulsione? Ho esagerato, ma guardate voi. E' molto chiaro. Dovete analizzare quello che succede col Milan e con altri. Per me oggi è mancato solo il gol. Siamo stati aggressivi. Non posso dire nulla ai ragazzi. Adesso è ora di andare a casa e pensare alla Supercoppa".
Bennacer a DAZN:"Siamo uniti, stiamo lavorando bene. Non è il risultato che ci aspettavamo. Dobbiamo lavorare su alcuni punti. Andiamo avanti. Non abbiamo perso e anche questo è importante. Noi siamo una squadra. I primi difensori sono gli attaccanti. Stiamo lavorando bene dietro. Stiamo trovando equilibrio. Non prendiamo tanti gol. Per la mia esperienza devo aiutare come posso la squadra".