Fonseca e Bennacer:"Esonero? Ho parlato con nessuno. L'espulsione...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,784
Fonseca in conferenza:”Il mio esonero? Mi hanno chiesto se ho avuto un confronto duro con Ibra. Non ho avuto nessun confronto. Non posso dire più niente. Posso parlare della partita ma non posso inventare cose che non sono accadute. Temo che possa esserci un sacrificabile? Io nella mia vita non ho mai avuto paura di nulla nel calcio. Per me è importante avere la coscienza tranquilla. Lavorare ed essere onesto. Io ho sempre la coscienza tranquilla. Non ho paura di nulla. Abbiamo creato a sufficienza per vincere. E’ mancato fare gol. Abbiamo avuto tante occasioni. I ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto. Recuperato palloni. E’ mancato fare gol. Io non mi aspetto una decisione del club domani? Non ho nessun segnale. Adesso vado a casa. Magari guardo la partita e domani sono pronto per lavorare. Non sarebbe opportuno che parlasse qualcuno della società? Io che posso dire? Vengo qui a parlare. Non è una domanda per me”.

Fonseca a DAZN:
"Le voci sul mio esonero? Non ho parlato con nessuno. Mi sento solido? Si. Non ho parlato con nessuno. E' stata una partita aperta. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni per fare. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene con diverse occasioni. Atteggiamento giusto. Poi abbiamo perso un pò l'organizzazione e abbiamo rischiato. Ma avremmo meritato di vincere. La mia espulsione? Ho esagerato, ma guardate voi. E' molto chiaro. Dovete analizzare quello che succede col Milan e con altri. Per me oggi è mancato solo il gol. Siamo stati aggressivi. Non posso dire nulla ai ragazzi. Adesso è ora di andare a casa e pensare alla Supercoppa".

Bennacer a DAZN
:"Siamo uniti, stiamo lavorando bene. Non è il risultato che ci aspettavamo. Dobbiamo lavorare su alcuni punti. Andiamo avanti. Non abbiamo perso e anche questo è importante. Noi siamo una squadra. I primi difensori sono gli attaccanti. Stiamo lavorando bene dietro. Stiamo trovando equilibrio. Non prendiamo tanti gol. Per la mia esperienza devo aiutare come posso la squadra".

ORIZZONTALE.bennacer.milan.2023.2024.pensieroso.2100x1404.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,784
Fonseca a DAZN:"Le voci sul mio esonero? Non ho parlato con nessuno. Mi sento solido? Si. Non ho parlato con nessuno. E' stata una partita aperta. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni per fare. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene con diverse occasioni. Atteggiamento giusto. Poi abbiamo perso un pò l'organizzazione e abbiamo rischiato. Ma avremmo meritato di vincere. La mia espulsione? Ho esagerato, ma guardate voi. E' molto chiaro".

Bennacer a DAZN:"Siamo uniti, stiamo lavorando bene. Non è il risultato che ci aspettavamo. Dobbiamo lavorare su alcuni punti. Andiamo avanti. Non abbiamo perso e anche questo è importante. Noi siamo una squadra. I primi difensori sono gli attaccanti. Stiamo lavorando bene dietro. Stiamo trovando equilibrio. Non prendiamo tanti gol. Per la mia esperienza devo aiutare come posso la squadra".
.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,477
Ma che società di dilettanti è questa. Lo stanno mandando a farsi triturare in televisione? Ma che davvero? Ma non si vergognano?
Parli della stessa dirigenza che durante la cena per l'anniversario è entrata prendendo l'ingresso secondario per evitare la contestazione.