Fonseca: discorsi Ibra non graditi. Rapporto incrinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,681
Come riportato da GDS e altre fonti, il rapporto tra Ibra e Fonseca è ormai incrinato. Il tecnico non ha gradito il discorso (era da solo) dello svedese alla squadra prima di Milan - Torino nè le frasi pronunciate sabato sera sul boss, sui leoni e sui gattini. Ruggini tra i due sono riconducibili anche alle frasi di Ibra sul mercato deciso in toto dalla società, senza interpellare l'allenatore.

66eb5a3a8994d.jpeg
Si certo, sono così banali certe invenzioni che non c'è nemmeno bisogno di fare delle congetture per smascherarle.
Roba per boccaloni, ormai non fanno nemmeno notizia queste news pilotate.

Reaction score
35,305
Penso che ognuno ha anche la sua dignità.
Forse non è nemmeno il caso di parlare di dignità, si entra nella sfera personale, ma di status ed evidentemente fonseca ha lo status per subirlo il mercato senza batter ciglio e poi giocare pure come gli si chiede.

Gli allenatori big invece parlano chiaro prima.

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
2,449
Ahahaha ma che c'entra Fonseca?
Sarà Furlani ad essersi incaxxato per la storia del leone e del comando assoluto. Penso sia la velina più clamorosa mai uscita per legittimare l'esonero. :muhahah:

E occhio, dopo mr jugadores tocca a Minchiada, poi ibra. Restano solo Furlani e Scaroni.
Penso invece che Furlani si stia sfregando le mani nell'avere nello staff un megalomane kamikaze che accentri tutto su di sé.

Reaction score
4,081
La cosa preoccupante è che leggo “vabbè peggio di così non può andare”

Invece ci può andare, hai creato una crepa insanabile tra la proprietà e la gente, non basta cambiare Fonseca e tutti tornano a dire “bravo” a Ibra, Moncada, Scaroni, Furlani. La gente non li vuole più vedere. Non ci rappresentano.

Cosa può andare storto? Arrivi quinto, vendi theo e leao la prossima estate e prendi nuovi musah fofana morata royal Chukwueze e torni dritto dritto al tuo mediocre 6-7 posto per anni come fu con Elliott ad inizio percorso. Il tutto con la stessa dirigenza. Stesso disinnamoramento nelle nuove generazioni che nel medio periodo ti fa fare la fine del Torino attuale rispetto allo storico “gran Torino”

Reaction score
3,793
Chissà se il cogl di Cardinale capisce che deve riportare Maldini e Boban al comando

Non si può fare affidamento su chi è una delle cause principali del problema.
Nel momento stesso in cui Cardinale si affida ad algoritmi e a gente improvvisata, oltretutto cacciando chi in poco tempo ci aveva riportato uno scudetto, diventa il primo da spedire sulla luna.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Quanto potrà durare questo degrado?davvero mi chiedo oltre tutto questo cosa ci potrà essere ancora per farmi vergognare di parlare di Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto