Fonseca alla squadra: è ora di vincere.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,371
Reaction score
2,553
Come riportato dalla GDS in edicola, negli ultimi giorni Fonseca ha ribadito al gruppo che la squadra è in crescita e che non bisogna alzare il piede dall'acceleratore. Ma è arrivato il momento di vincere, e di farlo per la prima volta in stagione in trasferta. A partire da Monza. Il tecnico si aspetta una pronta reazione dopo il cazzotto preso contro il Napoli. Fonseca stasera si aspetta lo stesso atteggiamento visto contro il Napoli ma eliminando gli errori difensivi. Ha capito che il processo di trasformazione dal calcio precedente di Pioli necessità di più tempo. Ma è consapevole del fatto che la strada intrapresa sia quella giusta. Secondo Fonseca, guardare adesso la classifica non serve. E non gli interessano nemmeno le tabelle. Stasera metterà in campo la formazione che gli darà più garanzie. Si pensa solo al Monza. Sul Real Madrid si inizierà a ragionare da domani.

fonseca.milan.2024.25.espressione.2100x1260.jpg
Anche qui, guarda caso stessa matrice, narrazione di un certo tipo.
Nell'altro topic su Fonseca che cita Tuttosport, si mette in dubbio Fonseca.
La Gazza invece fa passare il messaggio "Fonseca ora ha capito, serve solo tempo".

Che banalità.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,042
Reaction score
4,782
Eccolo il parafulmine. CVD. Messo li un asino a prendersi gli insulti non appena le cose fossero andate male. Ed i veri cialtroni sempre lì pronti a fare nuovi danni.
Era meglio Pioli come parafulmine, almeno arrivava in zona Champions.

Sento talmente tante critiche ai giocatori nostri, a partire da Leao, che evidentemente Pioli era un fenomeno a fare i risultati che faceva nonostante una rosa così scarsa.
 

Similar threads

Alto