Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fonseca al Milan: c'è la firma. Giovedì l'annuncio.
Come riportato da Fabrizio Romano, è arrivata la firma di Fonseca col Milan. Oggi firmeranno anche tutti i collaboratori. Contratto da due anni con opzione per il terzo a 2,5 milioni a stagione.
Domani, come ampiamente riferito, Ibrahimovic lo annuncerà in conferenza stampa a partire dalle ore 11:40.
Come riportato da Fabrizio Romano, è arrivata la firma di Fonseca col Milan. Oggi firmeranno anche tutti i collaboratori. Contratto da due anni con opzione per il terzo a 2,5 milioni a stagione.
Domani, come ampiamente riferito, Ibrahimovic lo annuncerà in conferenza stampa a partire dalle ore 11:40.
Sto c...o. Molti dicevano che chiunque avrebbe fatto meglio di Pioli con questa rosa. Bene adesso mi aspetto lo scudetto. O quanto meno lottare fino all'ultima giornata
La passata stagione guardavo il milan (volutamente con la lettera minuscola) sui siti pirata. In questa in arrivo, neanche quello. Non ho proprio interesse.
Mi dispiace solo che probabilmente frequenterò meno il forum..