Fonseca al Milan: c'è la firma. Giovedì l'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,172
Come riportato da Fabrizio Romano, è arrivata la firma di Fonseca col Milan. Oggi firmeranno anche tutti i collaboratori. Contratto da due anni con opzione per il terzo a 2,5 milioni a stagione.

Domani, come ampiamente riferito, Ibrahimovic lo annuncerà in conferenza stampa a partire dalle ore 11:40.

66564ca5269c1.jpeg

Mi vergogno, passerò l'estate a non parlare di calcio..
appena percepisco che qualche convesarzione converge in quelle direzione, mi eclisso.

Qualora me lo chiedessero, dico che seguo solo la F1

Reaction score
4,148
Mi vergogno, passerò l'estate a non parlare di calcio..
appena percepisco che qualche convesarzione converge in quelle direzione, mi eclisso.

Qualora me lo chiedessero, dico che seguo solo la F1
Io ho una grande passione per la vela, un argomento che in estate fa sempre conversazione. Calcio? Non sono aggiornato, non lo seguo da anni :)

Reaction score
2,464
Come riportato da Fabrizio Romano, è arrivata la firma di Fonseca col Milan. Oggi firmeranno anche tutti i collaboratori. Contratto da due anni con opzione per il terzo a 2,5 milioni a stagione.

Domani, come ampiamente riferito, Ibrahimovic lo annuncerà in conferenza stampa a partire dalle ore 11:40.

66564ca5269c1.jpeg
E alla fine arriva davvero questo Banderas dei poveri.. quest'anno mi guardo l'under 23 e cercherò di appassionarmi a qualche altro sport.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469

66564ca5269c1.jpeg
Si vergognino, indegni.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,764
comunque alla fine possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma hanno scelto uno che prende 2,5mln.

Inutile sperare in acquisti top con questi ciarlatani si andrà sempre al ribasso.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,451
Si vergognino, indegni.
Si vergognano di sicuro e infatti neanche lo presentano. Galliani almeno la faccia sulle peggiori nefandezze ce la metteva. Era lì a presentare Brocchi, Inzaghi e i tanti bidoni che ha portato negli ultimi anni.

Questi invece neanche hanno il coraggio di presentare alla stampa la loro scelta controversa. Molto meglio passare le veline ai giornalisti amici e attaccare indirettamente chi osa criticare. Difficile trovare gente peggiore come dirigenti, siamo a livelli mai visti.

Reaction score
2,605

66564ca5269c1.jpeg
Le slitte quando servono non ci sono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto