Fonseca ai giocatori:"Mi spiace per come è andata".

Reaction score
2,545
scena surreale di notte i giornalisti che aspettano qualche dirigente che esce, in auto sta solo Fonseca che si ferma a parlare da esonerato

chissà da quale ingresso saranno usciti quei codardi, forse in qualche auto prestata lasciando la loro nel parcheggio
Molto più semplice secondo me.
Hanno aspettato la fine di sky calcio club e saranno usciti poco dopo. Tra l'altro Caressa l'aveva detto "facciamo un appello, se ci state guardando, qualcuno esca fuori e parli" :asd:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Il CorSport in edicola riporta quello che è stato il saluto di Fonseca ai giocatori, negli spogliatoi, dopo il pareggio con la Roma:"Mi dispiace per come è andata".

fonseca.milan.2024.25.roma.1500x1000.jpg
Abbandonato come un cane in autostrada, sicuramente non meritava questo.

Siamo tutti, o quasi, d'accordo che andava esonerato, ma ci sono modi e modi, mandarlo davanti alle telecamere ed esonerarlo senza un dirigente che spieghi la cosa ai tifosi e a tutti gli altri è assurdo.

Siamo ancora senza comunicazione ufficiale oltretutto.

Detto questo, il prossimo a saltare sarà Moncada, perché è palesemente quello meno solido tra Furlani (uomo Elliott) e Ibra (uomo Cardinale/Redbird). Verrà fatto intendere che Fonseca era un pallino di Moncada e verrà scaricata la colpa su di lui (solo lui).

Mani pulite e nuovo giro per gli altri.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Il CorSport in edicola riporta quello che è stato il saluto di Fonseca ai giocatori, negli spogliatoi, dopo il pareggio con la Roma:"Mi dispiace per come è andata".

fonseca.milan.2024.25.roma.1500x1000.jpg

Come diceva Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo: "Mi dispiace, mi dispiace, ma il danno è fatto"
Prendiamola sul ridere...

Alto