Fonseca ai giocatori:"Mi spiace per come è andata".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,782
Il CorSport in edicola riporta quello che è stato il saluto di Fonseca ai giocatori, negli spogliatoi, dopo il pareggio con la Roma:"Mi dispiace per come è andata".

fonseca.milan.2024.25.roma.1500x1000.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
15,739
Il CorSport in edicola riporta quello che è stato il saluto di Fonseca ai giocatori, negli spogliatoi, dopo il pareggio con la Roma:"Mi dispiace per come è andata".

Maledetti Vermi, può essere scarso quanto vuoi ma non andava trattato in quel modo.
Ancora una volta una Gestione ridicola da parte di dirigenti ridicoli.

Reaction score
32,994
Lo stadio non lo ha praticamente quasi mai contestato fonseca, come grosso modo abbiamo fatto noi sul nostro forum e nel nostro piccolo.

La strategia del parafulmine non funziona più : il re è nudo .

Fonseca salta ma gli incapaci e i delinquenti sono sempre al loro posto di comando.
Fonseca è saltato giorno dopo giorno col mercato e con le azioni, le parole , i pensieri di cardinale+elliott, scaroni, ibra, furlani, moncada.

Lo hanno ucciso e poi rinnegato.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,000

Anche a me dispiace per lui che si è fatto coinvolgere da questa banda di matti.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,377
scena surreale di notte i giornalisti che aspettano qualche dirigente che esce, in auto sta solo Fonseca che si ferma a parlare da esonerato

chissà da quale ingresso saranno usciti quei codardi, forse in qualche auto prestata lasciando la loro nel parcheggio

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,214
scena surreale di notte i giornalisti che aspettano qualche dirigente che esce, in auto sta solo Fonseca che si ferma a parlare da esonerato

chissà da quale ingresso saranno usciti quei codardi, forse in qualche auto prestata lasciando la loro nel parcheggio
Un tecnico serio ci dovrebbe pensare 100 volte prima di accettare un lavoro da sti maledetti.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
4,925

Si saranno infilati nel bagagliaio di qualche auto il "leone" ibra e quello con lo sguardo intelligente...

Altrimenti hanno passato la notte a dormire negli spogliatoi...