- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,731
- Reaction score
- 4,700
Dunque, riassumendo:Il comunicato del Lille che saluta Paulo Fonseca, pronto ad unirsi al Milan. Come già riferito in mattinata, l'annuncio di Fonseca al Milan arriverà la prossima settimana.
Allenatore del LOSC dall'estate 2022, Paulo Fonseca lascia il Club dopo due stagioni di collaborazione, al termine di questo anno finanziario 2023-2024.
Il 51enne tecnico portoghese e il suo staff hanno contribuito notevolmente a portare la nostra squadra a due qualificazioni europee, di cui ricorderemo in particolare i quarti di finale di UEFA Europa Conference League contro l'Aston Villa, senza precedenti nella storia del LOSC. Conclude così la sua avventura al Lille qualificandosi - con i giocatori - del LOSC per un 3° turno preliminare di qualificazione alla UEFA Champions League per la stagione 2024-2025.
'A nome di tutti i componenti del LOSC desidero ringraziare Paulo per il lavoro svolto durante le due stagioni trascorse insieme, ma anche per lo splendido rapporto instaurato con lui in questi 24 mesi. L'avventura è stata molto bella professionalmente e umanamente. Gli auguro grandi successi con il suo futuro club" (Olivier Létang, Presidente del LOSC)'.
Il presidente, i dirigenti e tutto il Club ringraziano Paulo Fonseca per questi due anni di collaborazione ed emozione. Salutano la sua professionalità e il suo coinvolgimento nel progetto Lille durante queste due grandi stagioni e gli augurano ogni felicità e successo nella sua prossima avventura sportiva".
![]()
Inter: rinnovano Lautaro e Barella, il boss della mafia presidente.
Koopmeiners-Juve: accordo!
Napoli: Conte ufficiale.
Milan: torna Ballo Tourè e arriva Fonseca
Situazione e ambizioni chiarissime, cristalline, che sono chi non vuole vedere non vede.