A Follonica una dottoressa, proprietaria di un negozio di ottica, ha appeso un cartello per vietare l'accesso a vaccinati nei quindici giorni precedenti.
Spiega così la motivazione: "Sono più pericolosi ora per il contagio di chi fa il tampone e non ha il vaccino"
Secondo alcuni media è una no vax impegnata in gruppi social.
Sotto la foto
La Nazione
Questa mi è nuova, studi in merito? Sarebbe strano, fosse dimostrato che nei giorni successivi al vaccino si mettono in pericolo gli altri, gli Stati avrebbero già predisposto tot giorni di quarantena ai neo vaccinati.
Comunque non è la più bizzarra ultimamente...dopo il tizio che è andato a fare il vaccino col braccio finto e la gente che paga illegalmente per avere una cosa che puoi avere gratuitamente (il green pass), queste altre due "stranezze" del mondo covid:
Un signore si è effettivamente fatto inoculare il vaccino, ma subito dopo e nelle successive 24 ore ha messo un laccio emostatico per "bloccare l afflusso del vaccino" (lo aveva letto su internet). È finito all ospedale.
Ancora più estrema la storia di un signore no-vax che ha contratto il covid. Aggravatosi, è finito in ospedale. Ulteriormente peggiorato, i medici predispongono l intubazione ma, tra lo shock degli operatori, rifiuta di farsi intubare "per restare coerente sul vaccino". Ragionamento inspiegabile. A nulla valse le chiamate del figlio per tentare di fargli cambiare idea. Morirà qualche giorno dopo.
Poi ho chiesto e pare esista una frangia di dissidenti (tipo il prete che dice "ognuno ha la sua opinione") che dicono che in realtà è proprio l intubazione in ospedale che distrugge i polmoni.
Per ironia della sorte, una persona che rifiuta il vaccino perché sperimentale, ha accettato di buon grado di fare essa stessa da pura cavia per sperimentare che succede senza intubazione