Follia a Catania, madre uccide figlia dopo l'asilo e occulta corpo.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,644
Reaction score
7,649
La pena di morte sarebbe in fondo un regalo a lei ed un problema per lo Stato. Il carcere duro a vita senza sconti di alcun tipo sarebbe la pena giusta.
E darle pure cibo e acqua? Col caspio, lasciarla la a morire di fame e farle punture di adrenalina ogni volta che sta per perdere i sensi, basta buonismo di melma
`
`
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
E darle pure cibo e acqua? Col caspio, lasciarla la a morire di fame e farle punture di adrenalina ogni volta che sta per perdere i sensi, basta buonismo di melma

Amico mio, sai bene che quello che dici è impossibile perché, pur con mille difetti, il nostro è ancora uno Stato di diritto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,135
Reaction score
25,819
La pena di morte sarebbe in fondo un regalo a lei ed un problema per lo Stato. Il carcere duro a vita senza sconti di alcun tipo sarebbe la pena giusta.

Il carcere duro a vita è impossibile e lo sai bene. Ne abbiamo già parlato.

Questa tizia è un problema per la collettività, e lo è stata in modo determinante per suo figlio, che non c'è più.

Per me semplicemente è un essere dannoso che dovrebbe cessare di esistere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Il carcere duro a vita è impossibile e lo sai bene. Ne abbiamo già parlato.

Questa tizia è un problema per la collettività, e lo è stata in modo determinante per suo figlio, che non c'è più.

Per me semplicemente è un essere dannoso che dovrebbe cessare di esistere.


Certo, il carcere duro a vita è impossibile ma la pena di morte non esiste proprio più nel nostro ordinamento. È stata abolita da tempo anche nel codice penale militare.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,644
Reaction score
7,649
Amico mio, sai bene che quello che dici è impossibile perché, pur con mille difetti, il nostro è ancora uno Stato di diritto.
Purtroppo lo so, sarebbe solo la punizione che considero giusta per un genitore che premeditato una simile atrocità verso i figli, come per la Franzoni e compagnia. Avrei fatto lo stesso pure con erika e Omar, brutali e premeditati pure loro. E così farei con ogni pedofilo. In un mondo ideale certa gente dovrebbe soffrire x10 ciò che ha fatto
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,135
Reaction score
25,819
Certo, il carcere duro a vita è impossibile ma la pena di morte non esiste proprio più nel nostro ordinamento. È stata abolita da tempo anche nel codice penale militare.

I risultati non mi sembrano prevenire queste atrocità. Sarò noioso, ma per me chi toglie la vita in questo modo, non è degno di viverla, in qualunque condizione si trovi.

E' un oltraggio al prodigio del creato.

Ma come dicevo, questa è solo una mia opinione.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Certo, il carcere duro a vita è impossibile ma la pena di morte non esiste proprio più nel nostro ordinamento. È stata abolita da tempo anche nel codice penale militare.
Ce ne stanno decine di modi per condannare a morte una persona,e non sarebbe manco la prima volta che accade in un carcere,lasciare la cella aperta,tanto per dire...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
I risultati non mi sembrano prevenire queste atrocità. Sarò noioso, ma per me chi toglie la vita in questo modo, non è degno di viverla, in qualunque condizione si trovi.

E' un oltraggio al prodigio del creato.

Ma come dicevo, questa è solo una mia opinione.

La tua opinione non è isolata e nemmeno incomprensibile. Diciamo che moralmente se venisse a mancare nessuno la rimpiangerebbe.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,843
Reaction score
22,980
Il padre della bambina:

"Ho sentito parlare di pazzia e di gelosia morbosa ma non ho sentito parlare di cattiveria e di sadismo.
Come si può reputare un raptus quello che ha fatto Martina? È stato un omicidio premeditato e studiato in ogni particolare. I momenti di pazzia sono susseguiti da momenti di lucidità. Non si è nemmeno pentita di aver ucciso la bambina, anzi ha messo Elena dentro dei sacchi della spazzatura, l'ha sotterrata, si è ripulita e ha ripulito, ha inventato un sequestro creandosi un alibi e ha colpito la sua macchina per inscenare un'aggressione! 24 ore di bugie".
io non vorrei essere l'avvocato che dovrà difendere l'assassino, quanta ***** dovrà ingoiare
 
Alto