Fofana salta il derby per squalifica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,430
Ragazzi, parliamoci chiaro, l’entusiasmo iniziale per Conceicao dev’essere proprio smorzato.

Non ha portato nulla ed è anche poco intelligente.

poi a parole è straordinario. Mi piacciono più le sue conferenze che le partite del milan in questo momento
I portoghesi sono floppettari in altri contesti diversi da quello locale, solo Mourinho si salvava.

Poi è un mister che considera la tattica inutile e mette al primo posto solo il carattere. In Serie A la tattica è fondamentale.

Reaction score
4,825
Fofana, diffidato ed ammonito contro il Parma, salterà il derby per squalifica.

GettyImages-2174122752(1).jpg
Prima o poi doveva succedere.
Abbiamo rischiato ed è andata così.
Ma vediamo di fare i 3 punti oggi.

Reaction score
4,825
Scontato, fofana è un minus habens.
Ha preferito non fare fallo 2 partite fa (per evitare di saltare il como) e ora giocheremo il derby senza di lui.

Cervello inesistente.
Mi sembra un'offesa gratuita, avrà fatto qualcosa tipo 10 partite da diffidato.
Poi è vero che doveva farsi squalificare prima del Como fermando l'azione che ha portato ad un gol subito, ma ormai è andata così.
Il problema è non avere un vice.

Reaction score
20,394
Mi sembra un'offesa gratuita, avrà fatto qualcosa tipo 10 partite da diffidato.
Poi è vero che doveva farsi squalificare prima del Como fermando l'azione che ha portato ad un gol subito, ma ormai è andata così.
Il problema è non avere un vice.

Ma tu non puoi giocare 10 partite da diffidato, devi uscire da questa situazione che per forza di cose ti limita partita dopo partita.