Fofana Milan: fumata bianca puo arrivare a breve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,136
Sky: l'ultima offerta del Milan per Fofana, da 20 + 5 mln, può essere quella giusta. Il Monaco sta per cedere. Nelle prossime ore può arrivare l'ok definitivo

calciomercato-milan-fofana-1-741x486.jpg

Reaction score
880
Sky: l'ultima offerta del Milan per Fofana, da 20 + 5 mln, può essere quella giusta. Il Monaco sta per cedere. Nelle prossime ore può arrivare l'ok definitivo

Vedi l'allegato 7996
era ora, col 4-2-3-1 i due di centrocampo per dare robustezza a questa squadra
devono essere bennacer e fofana, certo che se poi va via bennacer ritorniamo
punto a capo..

Milo

Member
Reaction score
1,568
Può essere l’unico bel rinforzo di questa sessione.

mi aspetto però che se cedono benna (anche se sui messaggi social non mi pare voglia andarsene) a una cifra importante compriamo a ruota un altro grande giocatore.

e aspetto la punta negli ultimi giorni di mercato perché con quelli attuali non vai da nessuna parte

Reaction score
4,106
Se arriva dopo un travaglio di più di un mese come decadaver sarà sicuramente un flop

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,571
Romano ha twittato che stiamo chiudendo e che le parti sono vicinissime a un accordo che avverrà nel fine settimana aggiungendo il suo "here we go soon".

Reaction score
3,318
io ricordo la maggioranza era tutta esaltata per gli eventuali acquisti di Pavlovic e Fofana...quindi presumo sarete contenti se arriva anche il secondo

io mi fido di voi... :asd:

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
344
Se va via Bennacer la rotazione nei due di centrocampo diventa un problema dal punto di vista qualitativo perchè dopo Bennacer,Reijnders ed eventualmente Fofana c'è il vuoto. Pobega&Co sono insufficienti,compreso Loftus che in quella posizione fa solo danni. Praticamente a centrocampo abbiamo abbondanza solo sulla carta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>