Fofana in prestito al Lione

Reaction score
757
Per farlo sgambare in EL o all' occorrenza andava bene.

Hanno dato pure via Ricci, chi resta?

Modric/Jashari/Rabiot/Musah per 50 partite?

e devono sempre giocarne 2
Effettivamente, non hai tutti i torti. Le partite, almeno da qui a gennaio, saranno tante e a centrocampo siamo di nuovo risicati. Fofana una bella chiavica, ma per il livello dell'EL ci poteva anche stare. Dipende però da quello che ha chiesto Amorim... sempre che la sua parola valga realmente qualcosa.
`
`

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,193
Sti cessi neanche se avevi mandrake li vendevi, ma chi lo vuole a Fofantozzi ? Gimenez ? Tomori manco ha trovato un prestito gratuito... non è questione di Tare o non tare è che se hai la M da vendere non te la compra nessuno.
E tutta sta M chi c'è l'ha portataaaa? Chi c'è l'ha portataaaa? "cit

Ma non mi preoccupo più di tanto, i conti questi schifosi li sanno fare benissimo.
Una quadra per fare girare la lavatrice la trovano sempr, tanto nessuno gli dice nulla

Fortuna che Marmotta dispone di poco, altrimenti avrebbe allestito una rosa super competitiva con tutti quei milioni buttati dai nostri.

Reaction score
26,100
Sti cessi neanche se avevi mandrake li vendevi, ma chi lo vuole a Fofantozzi ? Gimenez ? Tomori manco ha trovato un prestito gratuito... non è questione di Tare o non tare è che se hai la M da vendere non te la compra nessuno.

Ora non vorrei andare a ravanare nei messaggi passati, ma all'arrivo di Fofana c'erano tantissimi tifosi con il pipo in mano che eiaculavano mentre affermavano di aver fatto un acquisto da 100 e lodo dato che si trattava di un nazionale francese (all'epoca)

Diciamo che uno che ne capisce un minimo di calcio già da allora capiva che fofana era tutto meno che un fenomeno.
Ma non è neanche così scandaloso da non riuscire a venderlo.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,243
Se dovevamo farlo in prestito tanto vale tenerlo….
Considerando che secondo me Musah giocherà tanto con sta rosa…

Reaction score
6,635
Ora non vorrei andare a ravanare nei messaggi passati, ma all'arrivo di Fofana c'erano tantissimi tifosi con il pipo in mano che eiaculavano mentre affermavano di aver fatto un acquisto da 100 e lodo dato che si trattava di un nazionale francese (all'epoca)

Diciamo che uno che ne capisce un minimo di calcio già da allora capiva che fofana era tutto meno che un fenomeno.
Ma non è neanche così scandaloso da non riuscire a venderlo.
Fofana aveva fatto molto bene con Fonseca, correva per 3 e recuperava molti palloni. Con gli altri allenatori non si è trovato, soprattutto Allegri che pretendeva da lui inserimenti e gol.
Ma davvero è più scarso di Musah? L'americano sembra migliorato in questo inizio, fa cose semplici e sbaglia meno del solito ma non mi fido tantissimo sul lungo periodo.