Fofana e Pavlovic: il Milan li vuole in Usa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Mediaset: Fofana arriverà ma non c’è ancora convergenza col Monaco per le cifre finali. Lo stesso per Pavlovic. Il Milan vuole accelerare tra questo fine settimana e la prossima per averli in Usa.

youssouf-fofana-monaco-imago.jpg

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Mediaset: Fofana arriverà ma non c’è ancora convergenza col Monaco per le cifre finali. Lo stesso per Pavlovic. Il Milan vuole accelerare tra questo fine settimana e la prossima per averli in Usa.

E allora che alzino le offerte se questo è vero, che barboni!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053

Ho letto che alcuni giocatori serbi come Kostic sono rientrati e vanno in ritiro... per cui Pavlovic ci puo anche stare come discorso.

Invece non credo che torni tanto per Fofana... ancora i francesi non si vedono, inclusi i nostri, se anche chiudessimo una trattativa lampo non andrebbe negli USA a questo punto.

Reaction score
3,711

Fofana è buono...Pavlovic mi dite voi che è altrettanto buono..quindi sono 2 buoni acquisti.

sembra che non stiamo cedendo i top 3 che abbiamo...insomma tutto sommato sembra stia venendo fuori una buona squadrina...o sbaglio?

certo Morata la davanti non è il massimo...e poi mancherebbe un terzino di livello...ma diciamo che per ora ci si può stare (se sti 2 verranno confermati ovviamente)

Reaction score
2,084
Fofana è buono...Pavlovic mi dite voi che è altrettanto buono..quindi sono 2 buoni acquisti.

sembra che non stiamo cedendo i top 3 che abbiamo...insomma tutto sommato sembra stia venendo fuori una buona squadrina...o sbaglio?

certo Morata la davanti non è il massimo...e poi mancherebbe un terzino di livello...ma diciamo che per ora ci si può stare (se sti 2 verranno confermati ovviamente)
Fofana e Pavlovic sono ottimi giocatori e sono esattamente fra i profili che servono alla squadra.

Perché ho l'impressione che rimarrò deluso?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,490
Fofana e Pavlovic sono ottimi giocatori e sono esattamente fra i profili che servono alla squadra.

Perché ho l'impressione che rimarrò deluso?

Pavlovic è sicuramente buono, tuttavia in difesa più che un marcatore fisico servirebbe un regista difensivo. Come lo fu Kjaer l’anno dello scudetto.

Magari sbaglio, ma io un Hummels che guida la difesa, specie nei big match, me lo sarei preso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto