- Reaction score
- 3,205
Non ho scritto che siamo un riferimento per i giocatori (e non lo penso), non ho scritto che gli sono arrivate "grandi" offerte (cospicue tra cui scegliere significa più di una, non ho parlato di cifre) e certamente non ho tutte le certezze che hai tu su chi lo ha contattato o meno e di come sarebbe finita se l'avesse contattato questa o quella di squadra. Peraltro, se ragionassimo come stai facendo tu, dovremmo abbandonare sin dal principio ogni speranza, perché qualunque giocatore buono, in quanto tale, a prescindere non verrebbe da noi perché ci sarebbe sempre qualche club più appetibile pronto a prenderlo. Per fortuna il calcio non è una scienza esatta e per fortuna non funziona sempre così. Ho solo scritto, e lo ribadisco, che arrivare a scadenza (peraltro, lui non c'è nemmeno arrivato) non significa automaticamente essere brocchi, anzi. Quando uno della sua età arriva a scadenza, a meno che non si parli del ballo-tourè di turno (e immagino che siamo tutti d'accordo sul fatto che sia giocatore di tutt'altro livello), significa che è sicuro di ricollocarsi facilmente. In ogni caso, per giudicare un giocatore, la cosa migliore sarebbe conoscerlo, anziché parlare per frasi fatte.
Nel momento in cui scrivi che un giocatore in scadenza ha offerte cospicue per poter scegliere, stai dando il significato che il giocatore si ritrova in mano con offerte di valore, grandi offerte...
detto questo,
io la penso al contrario, uno forte non arriva a scadenza e se ci arriva è perché ha già qualcosa di migliore per le mani.
Cmq sia sì,
abbandona la speranza di avere fenomeni in rosa, a meno che non li compri a poco sperando che sbocciano.
Trattative per top il Milan non ne farà mai, perlomeno con questa dirigenza.
L'Italia non può competere con campionati più ricchi, in fatto di offerte,
se esce un fenomeno dalle favelas o da dove vuoi tu, stai pur cetro che in Serie A non ci viene, figuriamoci al Milan.