Fofana al Chelsea per 88 milioni.

Reaction score
10,788
Anche Fofana. Cerca nel forum e troverai una marea di articoli. Se non ricordo male l'estate prima di prendere Tomori.
Ma certo,puo' darsi ci fosse dell'interesse,ma Kabak,per bocca di Maldini,era l'obiettivo principale e non venne perche' scelse lo Schalke,virammo su Simakan ed Elliot non acconsenti all'esborso di 18 mln,estate 2020,poi a gennaio 2021 andammo sul panchinaro Tomori.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Ma certo,puo' darsi ci fosse dell'interesse,ma Kabak,per bocca di Maldini,era l'obiettivo principale e non venne perche' scelse lo Schalke,virammo su Simakan ed Elliot non acconsenti all'esborso di 18 mln,estate 2020,poi a gennaio 2021 andammo sul panchinaro Tomori.
Non è logico,non prendi uno perché costa 18,e poi vanno a prendere un altro che costa 28?,la verità è che sapevano che Tomori era superiore,ma 28 Elliot non voleva spenderli,il Chelsea ci ha concesso il prestito e l operazione si è potuta fare.

Igor91

Member
Reaction score
363
Wesley Fofana è un nuovo giocatore del Chelsea. I Blues hanno trovato l'accordo con il Leicester per una cifra intorno agli 88 milioni di euro, che ne fanno il difensore più pagato di sempre. Il 21enne francese firmerà un contratto di 6 anni che lo legherà al club di Londra fino al 2028.

Curioso leggere "Fofana al Chelsea a 88 M" e due post sotto "Marcon: finita l'era dell'abbondaza!".

Fatto questo piccolo OT, Fofana è veramente forte, ma 100 M li spendo per una punta da 50 gol a stagione, non per un buon difensore.

Comunque non capisco il mercato che sta facendo il Chelsea... Hanno giocatori di talento in rosa e continuano a prendere gente. Non aspettano i giocatori

Questo calcio mi piace sempre meno.

Reaction score
1,367
Curioso leggere "Fofana al Chelsea a 88 M" e due post sotto "Marcon: finita l'era dell'abbondaza!".

Fatto questo piccolo OT, Fofana è veramente forte, ma 100 M li spendo per una punta da 50 gol a stagione, non per un buon difensore.

Comunque non capisco il mercato che sta facendo il Chelsea... Hanno giocatori di talento in rosa e continuano a prendere gente. Non aspettano i giocatori

Questo calcio mi piace sempre meno.
Praticamente ormai siamo alla bulimia assoluta, arriverà sicuramente un punto di rottura, molto probabilmente

Reaction score
10,788
Non è logico,non prendi uno perché costa 18,e poi vanno a prendere un altro che costa 28?,la verità è che sapevano che Tomori era superiore,ma 28 Elliot non voleva spenderli,il Chelsea ci ha concesso il prestito e l operazione si è potuta fare.
Per Simakan li volevano tutti e subito,per Tomori ne hai pagati 28 dopo averlo testato,non tutti ti tengono questo comodo,ogni tanto cercate di mettere via le fette di prosciutto,la verita' nuda e cruda e' che se fosse stato per qualcuno avremmo Kabak in squadra e in seconda battuta Simakan,fine off.

Reaction score
34,756
Per Simakan li volevano tutti e subito,per Tomori ne hai pagati 28 dopo averlo testato,non tutti ti tengono questo comodo,ogni tanto cercate di mettere via le fette di prosciutto,la verita' nuda e cruda e' che se fosse stato per qualcuno avremmo Kabak in squadra e in seconda battuta Simakan,fine off.
Il destino spesso fa il suo corso : l'infortunio di romagnoli in coppa italia non ha cambiato il nostro?

Concordo assolutamente su prestiti e condizioni reputate più vantaggiose.

Reaction score
2,582
La premier imploderà nel giro di 5 anni
Non lo so, ma ho come l'impressione che queste trattative non facciano altre che dare carburante al sistema della Premier League. Una sorta di dare avere in termini non sportivi, ma sempre economici.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,536
Grande acquisto. Fofana è fortissimo.
Ricordo che lo seguiamo a lungo, prima di prendere Tomori.

Per quanto ci riguarda, ora cederanno Chalobah finalmente. Che penso sia il nostro reale obiettivo a questo punto.
Ero curioso di vederlo dopo che ce lo accostarono. Se non sbaglio ebbe un brutto infortunio. Poi con la Roma non mi impressionò, pensavo fosse più strutturato fisicamente.
Ma ammetto di averlo visto davvero poco per poterlo giudicare. Certo la cifra è enorme

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Wesley Fofana è un nuovo giocatore del Chelsea. I Blues hanno trovato l'accordo con il Leicester per una cifra intorno agli 88 milioni di euro, che ne fanno il difensore più pagato di sempre. Il 21enne francese firmerà un contratto di 6 anni che lo legherà al club di Londra fino al 2028.
Ma è così forte?
Io ricordo che lo seguivamo anche noi, ma non come difensore. Non era quello che rischiava di andare via a zero? Se ne parlava come sostituto di Kessie in caso andasse a scadenza, no?
O forse mi confondo io

P. S. Bello sto FPF

Alto