Focolaio Verona: 10 positivi al Covid.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Hai detto (non è polemica) che i tamponi si facevano al rientro e poi solo ai sintomatici.
Invece i molecolari li fanno quasi ogni 24 ore a tutti, da quanto sembra.
ho verificato ed il protocollo della serie A prevede che i tamponi si facciano solo quando si forma il gruppo squadra e poi 48 ore prima della partita; solo i non vaccinati devono fare il tampone un giorno si e uno no.
Probabilmente in tante squadre ci sono giocatori con sintomi e continuano a fare i tamponi.
Anche se i tamponi fatti ieri erano probabilmente quelli delle 48 ore prima della partita.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ho verificato ed il protocollo della serie A prevede che i tamponi si facciano solo quando si forma il gruppo squadra e poi 48 ore prima della partita; solo i non vaccinati devono fare il tampone un giorno si e uno no.
Probabilmente in tante squadre ci sono giocatori con sintomi e continuano a fare i tamponi.
Anche se i tamponi fatti ieri erano probabilmente quelli delle 48 ore prima della partita.
Grazie Mil, ci saranno molti sintomatici a sto punto perché è un caos.
Comunque continuo a non crederci: ieri da noi è uscito un positivo ma i tamponi per tutti dovevano essere ancora in elaborazione (ed uscire oggi i risultati) se fatti a 48 ore prime e di sintomatici non ce ne dovevano essere.. visto che all’allenamento del 2 o 3 (non ricordo) erano tutti presenti.
Boh.
Per me in questa situazione li fanno (tranne Inter e Juve hahah) ogni 24 ore.

Ultima modifica:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Grazie Mil, ci saranno molti sintomatici a sto punto perché è un caos.
Comunque continuo a non crederci: ieri da noi è uscito un positivo ma i tamponi per tutti dovevano essere ancora in elaborazione (ed uscire oggi i risultati) se fatti a 48 ore prime e di sintomatici non ce ne dovevano essere.. visto che all’allenamento del 2 o 3 (non ricordo) erano tutti presenti.
Boh.
Per me in questa situazione li fanno (tranne Inter e Juve hahah) ogni 24 ore.
Mi sa che noi abbiamo dovuto fare i tamponi perché Tatarusanu è risultato positivo il giorno prima.

Alto