Focolaio Napoli: anche Spalletti positivo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,235
Reaction score
54,695
Si allarga sempre di più il focolaio Covid in casa Napoli. Positivo anche Luciano Spalletti
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,274
Reaction score
17,674
petagna si è negativizzato, malcuit non è mai stato a contatto con nessuno quindi positivo a casa sua, il resto sono il portiere primavera e il magazziniere più due dello staff
unico giocatore positivo nel gruppo di allenamento è Rui, gli altri erano in vacanza (lozano, elmas, osimhen)

per il momento non ci sono gli estremi per la seconda farsa juve-napoli
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,553
Reaction score
13,074
Lo dico ora che non siamo coinvolti: così non si può giocare, campionato troppo falsato
Concordo, situazione drammatica ci sono squadre con 8-10 giocatori fuori, basta.
Follia anche permettere gli stadi al 50% purtroppo in questo momento.

Noi comunque state certi che a breve arriverà il bolletino di 8-9 positivi tutti di botto, hanno mandato avanti Tata per sondare l'umore dei tifosi ,appena vedono che mezza serie A è nella cacca ci sbattono addosso il bollettone covid.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Concordo, situazione drammatica ci sono squadre con 8-10 giocatori fuori, basta.
Follia anche permettere gli stadi al 50% purtroppo in questo momento.

Noi comunque state certi che a breve arriverà il bolletino di 8-9 positivi tutti di botto, hanno mandato avanti Tata per sondare l'umore dei tifosi ,appena vedono che mezza serie A è nella cacca ci sbattono addosso il bollettone covid.
Pensa che per me è una follia aver ridotto al 50% la capienza per un raffreddore
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Lo dico ora che non siamo coinvolti: così non si può giocare, campionato troppo falsato
E dove starebbe la novità?Il campionato è falsato da decenni,con arbitri,partite truccate,doping,plusvalenze fasulle e poi fai tu.Il campionato si fermerà solo se capiranno che ne trae giovamento la squadra dello stato.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Pensa che per me è una follia aver ridotto al 50% la capienza per un raffreddore
C'è ancora un clima da "moriremo tutti" purtroppo, ma pian piano chi non vede l'ora di sbarrare le persiane e chiudersi in casa dovrà farsene una ragione. Il calcio per primo dovrà farlo che ad ogni misura di questa ci rimettono milioni di euro...
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,931
Reaction score
1,779
prima o poi lo passeremo tutti...l'anno scorso con 4 positivi noi abbiamo giocato...l'inter e il napoli no
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
C'è ancora un clima da "moriremo tutti" purtroppo, ma pian piano chi non vede l'ora di sbarrare le persiane e chiudersi in casa dovrà farsene una ragione. Il calcio per primo dovrà farlo che ad ogni misura di questa ci rimettono milioni di euro...
Sono assolutamente d’accordo. Ma quando sarà così?
 

Similar threads

Alto