Flottilla 2: Bologna si prepara alla rivolta.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,175
Per fortuna no, e lo dico da bolognese doc.

Bologna unica città dove il degrado è in centro città e non nella provincia.

Poi la stragrande maggioranza di questi sono studenti universitari fancazzisti che arrivano dal centro/sud

Ma come fanno le manifestazioni nonostante il fenomeno delle vespe che vanno in centro sfiorando i novanta?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,648
Mi chiedo come facciano a non capire il danno immenso che stanno facendo. Già la credibilità dei sindacati è infima, in futuro sarà un disastro, stanno delegittimando praticamente ogni protesta futura con questo agire squisitamente politico per dare contro la Meloni per robe stupide.

Qualunque governo avrà gioco facile in futuro per screditare qualunque manifestazione e sciopero dopo ste robe ridicole per gaza. Non che prima la situazione fosse rosea, ma sta roba ha totalmente annientato tutto.

Io sono apolitico, ma è cosi palese che queste manifestazioni sono un pretesto per andare contro politicamente alla Meloni, qua è tutto un pretesto per metter le basi per far cadere il governo.

Ma questi pensano che la gente sia cosi scema?

Tutto questo alla fine sai cosa farà? Farà semplicemente aumentare la popolarità della destra, farà proprio l'effetto contrario che questi pensano di fare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,056
Mi chiedo come facciano a non capire il danno immenso che stanno facendo. Già la credibilità dei sindacati è infima, in futuro sarà un disastro, stanno delegittimando praticamente ogni protesta futura con questo agire squisitamente politico per dare contro la Meloni per robe stupide.

Qualunque governo avrà gioco facile in futuro per screditare qualunque manifestazione e sciopero dopo ste robe ridicole per gaza. Non che prima la situazione fosse rosea, ma sta roba ha totalmente annientato tutto.

Chiaro e conciso.
La mia unica speranza è pensare che l'occidentale medio ha la memoria di un criceto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,937
Dicevi? :asd:

Landini: "Meloni complice di genocidio. Prepariamo la piazza per il 25 ottobre."
Questo ogni tanto si ricorda che è pagato coi soldi rubati dalle buste paga e dalle pensioni per occuparsi di lavoro o pensa solo a preparare la sua poltrona nel PD o peggio quando ha finito con la CGIL?
Ditemi voi se è normale che accadano ste cose..andrebbe incarcerato perché sta creando tensioni nello stato..
Spero la Meloni possa fare una contro denuncia per diffamazione a tutti questi buffoni

Reaction score
1,208
Ieri sera mi sono “gustato” le cariche della Celere ! ! !
Meglio che al cinema . . . le zecche urlavano insulti e poi scappavano come conigli piagnucolosi
E non vi dico il commenti del 95% degli utenti
🤣 🤣 🤣
Infatti, il 95% dei commenti (incluso il mio) a favore degli agenti. Ma ne segnalo uno meraviglioso della solita sinistroide, rivolto ai poliziotti: "Ma con che faccia tornate a casa davanti ai vostri figli dopo aver manganellato dei giovani?" la mia risposta: "Ma insegnare AI VOSTRI di figli che non si manifesta spaccando tutto altrimenti sono manganellate, no?"

Reaction score
1,208
"Giovani Palestinesi" da gente che è palestinese quanto io sono bulgaro, è stupendo...

Alto