Floriani marito Mussolini condannato a 1 anno di galera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,986
E questa gira in tv e si atteggia come se solo lei fosse quella onesta. Odio questa gente.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Il classico rappresentate della cosiddetta destra conservatrice,

quella che sbraita contro i diritti LGBT, gli immigrati, i buonisti e inneggia alla patria, alla famiglia tradizionale e a Dio.

Inevitabilmente tutti i suoi rappresentanti più o meno radicali alla fine vengono invischiati
in giri di prostituzione minorile, pederastia, commercio di schiavi o scoperti a rallegrarsi per sciagure nazionali che portano speculazione.

Questa volta però occorre riconoscere che non è un vizio italiano,
la destra è così in tutto il mondo.

Reaction score
3,793
scusate ma non posso fare a meno di ridere tantissimo hahahahahahah

La Mussolini che ci spacca le balle da 30 anni con il DVCE e la famiglia italiana prima di tutto si ritrova con il marito che la tradisce ( cosi conferma lui ) con una PROSTITUTA - MAGRIBINA - MINORENNE ??? :muhahah:

rido tantissimo ... ma tantissimo .

Ps : se fosse successo al marito della Raggi probabilmente adesso ci sarebbero delle dirette con i Droni sopra casa sua in 24/24 su tutti i canali nazionali e internazionali.

Ne è piena l'Italia, di ultra-conservatori nazionalisti e cattolici che poi vanno a letto con prostitute straniere, o bestemmiano quando perdono alle slot.

Comunque un anno dovevano darglielo di default per il fatto di essere il marito di quel tricheco, più un anno per il reato ed arrivare a due.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,986
Il classico rappresentate della cosiddetta destra conservatrice,

quella che sbraita contro i diritti LGBT, gli immigrati, i buonisti e inneggia alla patria, alla famiglia tradizionale e a Dio.
Il tuo è un discorso generalista. Quindi, chi è conservatore deve essere per forza corrotto? Anch'io lo sono in parte (ma allo stesso tempo sono favorevole ai matrimoni dello stesso sesso) e mi reputo una persona onesta.

Gente come la Mussolini sono solo dei pagliacci, che siano di destra e sinistra.

Flavio Insinna che è di sinistra e predicava di essere vicino agli oppressi è stato beccato ad insultare i concorrenti del suo quiz. Questo per dire che una persona non si giudica dalle ideologie.

smallball

Senior Member
Reaction score
193
Ne è piena l'Italia, di ultra-conservatori nazionalisti e cattolici che poi vanno a letto con prostitute straniere, o bestemmiano quando perdono alle slot.

Comunque un anno dovevano darglielo di default per il fatto di essere il marito di quel tricheco, più un anno per il reato ed arrivare a due.

classico esempio del predicar bene e razzolare male

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Il tuo è un discorso generalista. Quindi, chi è conservatore deve essere per forza corrotto? Anch'io lo sono in parte (ma allo stesso tempo sono favorevole ai matrimoni dello stesso sesso) e mi reputo una persona onesta.

Gente come la Mussolini sono solo dei pagliacci, che siano di destra e sinistra.

Flavio Insinna che è di sinistra e predicava di essere vicino agli oppressi è stato beccato ad insultare i concorrenti del suo quiz. Questo per dire che una persona non si giudica dalle ideologie.

Discorso non semplice,
io mi reputo molto conservatore, credo nella famiglia, sono antiabortista, perfino anti divorzio,
a modo mio anche nazionalista, orgoglioso di essere italiano, nonostanti i molteplici e odiosi difetti dei nostri connazionali,
non possono che essere messi in cima nella scala evolutiva della cultura.

Ma chi brandisce con furore e coercizione la spada del conservatorismo tradizionale, non facendone una scelta propria, ma imponendola a tutti senza compromessi ne tolleranza, non può che essere corrotto e in malafede, questo racconta la storia,
nonchè la cronaca quotidiana.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Lei è un personaggio grottesco. La cosa che mi rabbia è farle fare una super vita coi soldi delle mie tasse. Lui è un delinquente.. mi auguro che almeno perda il lavoro.. dirigente di trenitalia...

JohnDoe

New member
Reaction score
5
non voglio fare l`avocatto del diavolo , pero lui da dove sapeva che la prostituta era minorenne?cioe se uno va li chiede il passaporto?non capisco ?

Alto