Florenzi vuole restare al Milan. La posizione del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Proprio sull’aspetto tecnico mi piacerebbe sentire il tuo parere: sicuramente duttile, uomo spogliatoio, ma difensivamente mi parso quasi imbarazzante mentre offensivamente non riesce ad arrivare sul fondo e ricordo giusto un paio di traversoni utili. Siamo sicuri che sportivamente parlando non sia meglio promuovere un primavera che abbia fisico e gamba?
Qui la logica del risparmio non c’entra, penso solo che è un jolly già l’abbiamo e si chiama Saele.
Concordo sui limiti che ne descrivi,ma il primavera eventualmente promosso non vedrebbe mai il campo,è ora di alzare il tiro,specie in Europa.Florenzi è quello che ti porteresti in guerra,è quello che va a parlare a brutto muso con l'arbitro,ci difende,e questa gente in squadra ci vuole.Ci hanno raccontato dell'importanza di Ibra anche fuori dal campo,ecco,se lui si ritira serve comunque qualche figura forte e Florenzi penso sappia il fatto suo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Come riportato da calciomercato.com, Alessandro Florenzi vorrebbe restare al Milan nella prossima stagione. Il club rossonero avrà un confronto con l'agente per cercare di capire se i 4,5 mln di euro chiesti dalla Roma possono essere trattabili. Florenzi non rientra più nei piani del club giallorossi.
C é Kalulu che é molto più forte da terzino, Mazroui a 0...comprassero un centrale di difesa OLTRE Botman...non so che partite guardiate, ma Florenzi é strafinito, non serve praticamente a nulla. Il Poli della """difesa"""...

Reaction score
993
Come riportato da calciomercato.com, Alessandro Florenzi vorrebbe restare al Milan nella prossima stagione. Il club rossonero avrà un confronto con l'agente per cercare di capire se i 4,5 mln di euro chiesti dalla Roma possono essere trattabili. Florenzi non rientra più nei piani del club giallorossi.
Io lo terrei, non e male e sta dimostrando attaccamento. Ovviamente e una riserva ma una buona riserva.

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
267
C é Kalulu che é molto più forte da terzino, Mazroui a 0...comprassero un centrale di difesa OLTRE Botman...non so che partite guardiate, ma Florenzi é strafinito, non serve praticamente a nulla. Il Poli della """difesa"""...
io le partite le guardo e dico che non è finito, e che. può essere ancora molto utile, conta solo le volte che ripulisce le palle, o conta i suoi tempi di gioco, quando qualcun’altro a 4,tempi (stop, aggiustamento, alza la testa e passa la palla , lui ne ha max due, oppure conta le volte che fa un cambio gioco difensivo e fa saltare il pressing, e visto che ci sei valuta anche l’attaccamento che sta dimostrando alla causa Milan, tu le valuti queste cose?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
io le partite le guardo e dico che non è finito, e che. può essere ancora molto utile, conta solo le volte che ripulisce le palle, o conta i suoi tempi di gioco, quando qualcun’altro a 4,tempi (stop, aggiustamento, alza la testa e passa la palla , lui ne ha max due, oppure conta le volte che fa un cambio gioco difensivo e fa saltare il pressing, e visto che ci sei valuta anche l’attaccamento che sta dimostrando alla causa Milan, tu le valuti queste cose?
Valuto tutto ed é un mega *****. Forse siete di Roma e vi sta simpatico, é l'unica. Bisogna comprare due centrali e puntare su Kalulu che é giovane, Florenzi é quello che é ormai

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Cioè dovremmo pure pagare la Roma?
Già prende un botto di stipendio, in più dobbiamo acquistarlo.
Kalulu a destra e amen. Mal che vada ci sarà Saelemaekers che potrà essere spostato a terzino qualora avessimo un'emergenza in difesa

Reaction score
6,736

Pensavo fosse finito fisicamente e invece sta facendo bene, ragazzo esperto ed anche carismatico, positivo nello spogliatoio, insomma, uno che in rosa ci può stare eccome

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Veramente non capisco questa sfilza di articoli su Florenzi.

Riscatto low cost + duttilità = riscatto ovvio...

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
267
Valuto tutto ed é un mega *****. Forse siete di Roma e vi sta simpatico, é l'unica. Bisogna comprare due centrali e puntare su Kalulu che é giovane, Florenzi é quello che é ormai
non sono di Roma, non mi è simpatico, ma non lo considero un MEGACESSO cone te, ci può stare?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,924
non capisco questo astio nei confronti di florenzi, per me deve rimanere. Come riserva e' utile

Io credo che in qualità di riserva abbia dei costi un pò fuori logica, un pò il motivo per cui a Roma è stato messo ai margini. Io credo che il ragionamento che si andrà a fare sia, Kalulu lo promuoviamo definitivamente al ruolo di terzino destro? Se si, il riscatto di Florenzi diventa un pò complicato, sopratutto alle cifre che si leggono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto