Florenzi vuole restare al Milan. La posizione del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,946
Come riportato da calciomercato.com, Alessandro Florenzi vorrebbe restare al Milan nella prossima stagione. Il club rossonero avrà un confronto con l'agente per cercare di capire se i 4,5 mln di euro chiesti dalla Roma possono essere trattabili. Florenzi non rientra più nei piani del club giallorossi.

Reaction score
2,805
Come riportato da calciomercato.com, Alessandro Florenzi vorrebbe restare al Milan nella prossima stagione. Il club rossonero avrà un confronto con l'agente per cercare di capire se i 4,5 mln di euro chiesti dalla Roma possono essere trattabili. Florenzi non rientra più nei piani del club giallorossi.
Le faremo sapere.
:facepalm:

Reaction score
2,693
non capisco questo astio nei confronti di florenzi, per me deve rimanere. Come riserva e' utile
Se la prossima stagione prendiamo Botman, la prima riserva come terzino, che potrebbe pure divenire titolare, è Kalulu, anche perché Kjaer sarebbe la prima riserva tra i centrali. Con questa premessa, anche valutando il suo stipendio, Florenzi sarebbe una spesa superflua.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,619
Giocatore da tenere per i tanti motivi detti spesso.

Il problema vero è lo stipendio. Se accetta quello di Calabria va bene.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
834
Se la prossima stagione prendiamo Botman, la prima riserva come terzino, che potrebbe pure divenire titolare, è Kalulu, anche perché Kjaer sarebbe la prima riserva tra i centrali. Con questa premessa, anche valutando il suo stipendio, Florenzi sarebbe una spesa superflua.
Siamo sicuri che Kjær diventerà una riserva?

Io ho i miei dubbi, del resto per rendimento e leadership nello spogliatoio è stato finora titolatissimo inamovibile.

Credo più verosimile che avremo 3 titolari che faranno panchina a rotazione in base al tipo di avversario da affrontare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto