Florenzi: un mese di stop se sarà operato. Ibra e Messias...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Si questa è una cosa che lascia molto perplessi sinceramente.
Una cosa è se dovesse recuperare da un qualche infortunio... ma qui sembra che davvero parliamo di uno che si è presentato a Milanello senza allenarsi da mesi.

Per dire anche Florenzi e Bakayoko erano fuori rosa nelle loro squadre e si allenavano per conto proprio. Per quanto insomma non fossero proprio al top quando sono arrivati erano perlomeno presentabili per giocare.
Messias sembra di no.
non è così... evidentemente era infortunato ma non hanno voluto dire di averlo comprato rotto. DIfficile capire perchè siano così poco trasparenti sul suo conto.

York

Active member
Reaction score
71
se florenzi si opera significa che non abbiamo riserve di saele a meno di casti, mai giocato quest anno... se si considera messias esterno dx(per me impensabile visto che non ce lo vedo a fare le 2 fasi) allora non abbiamo riserva di brahim
Krunic è la riserva di Diaz. Più Maldini.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,602
non è così... evidentemente era infortunato ma non hanno voluto dire di averlo comprato rotto. DIfficile capire perchè siano così poco trasparenti sul suo conto.
Evidentemente non direi proprio. Mi sembra piu una tua congettura.
Ad oggi non ci sono notizie di un suo infortunio, ne precedente ne successivo al suo arrivo al Milan.
Si parla ovunque di ritardo di condizione (o ricondizionamento come usa dire adesso).

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Evidentemente non direi proprio. Mi sembra piu una tua congettura.
Ad oggi non ci sono notizie di un suo infortunio, ne precedente ne successivo al suo arrivo al Milan.
Si parla ovunque di ritardo di condizione (o ricondizionamento come usa dire adesso).
va bene, è una mia congettura. però non ho mai visto un giocatore (mai) che senza infortuni dopo più di un mese, non ha nemmeno 20 minuti nelle gambe per essere convocato. Depressione?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,602
va bene, è una mia congettura. però non ho mai visto un giocatore (mai) che senza infortuni dopo più di un mese, non ha nemmeno 20 minuti nelle gambe per essere convocato. Depressione?
Boh infatti è una cosa abbastanza incredibile.
Per questo, mia congettura stavolta, dico che non si allenava da mesi, dalla fine della stagione scorsa.

Perchè per dire altri che erano fuori rosa come Florenzi e Bakayoko sebbene non brillanti, dopo pochi allenamenti erano almeno convocati e in grado di giocare.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,490
Boh infatti è una cosa abbastanza incredibile.
Per questo, mia congettura stavolta, dico che non si allenava da mesi, dalla fine della stagione scorsa.

Perchè per dire altri che erano fuori rosa come Florenzi e Bakayoko sebbene non brillanti, dopo pochi allenamenti erano almeno convocati e in grado di giocare.
In una delle ultime conferenze stampa di campionato del mister(forse la penultima) a precisa e rituale domanda sui numerosi infortunati alla voce Messias ha risposto più o meno che il ragazzo"ha avuto un problemino che era in via di risoluzione" e che questa settimana avrebbe ultimato questo famoso percorso di ricondizionamento.
Questo vuol dire tutto e niente, magari ha avuto un problema di cui non vogliono divulgare la natura per questioni di privacy(la butto li...).

Reaction score
10,237
purtroppo il mercato, che era iniziato benissimo, è terminato con acqusti "jolly", che erano probabilmente le terze o quarte scelte. Florenzi, Messias e Baka. Quest'ultimo, che a me non è mai piaciuto, quantomeno potrebbe dare un aiuto in campionato vista la fisicità. Florenzi ha oramai infortuni cronici. Messias non ho parole, avevo anche mezza speranza in lui. Comunque sono tutti e tre in prestito, a fine anno un bel ciaone, non sono certo i danni alla Mirabelli.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
purtroppo il mercato, che era iniziato benissimo, è terminato con acqusti "jolly", che erano probabilmente le terze o quarte scelte. Florenzi, Messias e Baka. Quest'ultimo, che a me non è mai piaciuto, quantomeno potrebbe dare un aiuto in campionato vista la fisicità. Florenzi ha oramai infortuni cronici. Messias non ho parole, avevo anche mezza speranza in lui. Comunque sono tutti e tre in prestito, a fine anno un bel ciaone, non sono certo i danni alla Mirabelli.
Vero..purtroppo sono stati presi giocatori fuori rosa delle rispettive squadre e che non migliorano di una virgola la rosa...ci aggiungo anche Ballo Toure che purtroppo è stato preso a titolo definitivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto