Florenzi: un mese di stop se sarà operato. Ibra e Messias...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ci mancava anche questa...
Quanto a Messias credo non ci siano più parole.
Cioè...'riprenderà ad allenarsi appieno nei prossimi giorni'... francamente pensavo che già lo stesse facendo...ma in che condizioni è arrivato? 20 kg fuori peso forma?
lollo ha detto una settimana fa che era pronto.
questi che deve ancora iniziare ad allenarsi.

Reaction score
903
Ci mancava anche questa...
Quanto a Messias credo non ci siano più parole.
Cioè...'riprenderà ad allenarsi appieno nei prossimi giorni'... francamente pensavo che già lo stesse facendo...ma in che condizioni è arrivato? 20 kg fuori peso forma?
Come già detto da altro utente, stanno rifacendo la preparazione per essere certi, al fine di garantire la par condicio fra i compagni, che si rompa in massimo un mese

Reaction score
14,301
non è così... evidentemente era infortunato ma non hanno voluto dire di averlo comprato rotto. DIfficile capire perchè siano così poco trasparenti sul suo conto.
non sono trasparenti sul conto di nessuno.
non si può comprare gente in queste condizioni, si diano una svegliata.
ibra florenzi messias baka pellegri ma cos è una barzelletta? e tra l altro son quelli che prendono di più in media

Reaction score
14,301
Si è presentato con 4gg di allenamento in tutta estate. Ha iniziato la preparazione e ha avuto un problema. Si è fermato e ha ripreso da 2 settimane la preparazione.
Ora entra in gruppo e avrà 3 settimane per tornare al 100%.
la settimana scorsa mi hai apostrofato dicendo "è pronto ma è inutile metterlo per 1 partita"
ed infatti non ti ho creduto minimamente

mi sa che c'è un po di confusione.

The P

Senior Member
Reaction score
1,119
Questa è la foto del primo giorno...poi sparito...è evidente che sia successo qualcosa a livello fisico...non mi sembra per niente in sovrappeso...
2021.09.03-interna-CS-Messias.jpg
Secondo me lo hanno fatto infortunare. Così come successo a Kessie, Giroud, Baka, Krunic e così via.
Inutile dire che Krunic si è infortunato in nazionale, i nostri giocatori sono particolarmente sensibili agli infortuni, muscolari e non, per via della preparazione che facciamo.

Messias non ha saltato una partita per infortunio negli ultimi 3 anni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,574
prendere giocatori alla fine del mercato, senza badare al loro stato di forma giusto per placare le ire dei tifosi, è una barzelletta che infanga Maldini che infatti si guarda bene da commentare questa situazione tragicomica
così come non c'è trasparenza sul contratto di Ibra, giocatore più pagato in rosa che non c'è quasi mai.
non credo sia mai accaduto nella storia del calcio

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
prendere giocatori alla fine del mercato, senza badare al loro stato di forma giusto per placare le ire dei tifosi, è una barzelletta che infanga Maldini che infatti si guarda bene da commentare questa situazione tragicomica
così come non c'è trasparenza sul contratto di Ibra, giocatore più pagato in rosa che non c'è quasi mai.
non credo sia mai accaduto nella storia del calcio
Ma quale più pagato della rosa.

Reaction score
3,947
Ragazzi ricordiamoci di questo messaggio del fratello Roten perchè è la storia.
Tra 2 mesi ne rideremo a crepapelle.
Ma guarda che ne sarei felice. E anzi io ho approvato in toto tutto il mercato di questa società al di fuori di questa operazione. Per l'urgenza che avevamo in quel ruolo e per lo stato di forma del giocatore, questa unica operazione mi ha lasciato allibito. Ma me lo auguro proprio che entri e spacchi il mondo, ci mancherebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto