Florenzi: stagione già finita.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
No, Florenzi era in vendita. Non a caso stiamo trattando Royal. Calabria e Royal saranno i terzini. Florenzi doveva essere venduto, rimarrà fino a scadenza giugno 2025 e penso si ritirerà dopo sta tegola.

Però con quello stipendio non lo avrebbe preso cmq nessuno, forse forse in Arabia, ma dubito.

Reaction score
5,240
Ma non avevano risolto il problema infortuni??
sì però oggettivamente Florenzi è un catorcio vivente.
Si è infortunato in qualsiasi squadra abbia giocato in carriera.

Questi secondo me, sono i giocatori da evitare come la peste sia come titolari, sia come riserve. Quelli che sai che si faranno male e puntualmente si fanno male. Giocatori su cui non puoi puntare.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
non si puo fare nessun discorso sportivo per questo ragazzo davvero sfortunato, in bocca al lupo davvero, ma purtroppo io credo ci sono determinati tipi di fisico che semplicemente non reggono i carichi del calcio.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
Si è fatto male oltre che perché fracico anche per colpa dei campi americani (in questo caso da baseball) adattati al calcio per l'occasione con delle toppe artificiali.
Gli conviene non fare giocare in Usa quelli che vogliono vendere.

Reaction score
4,056
dispiace, lato umano.

Lato sportivo è una fortuna in quanto fa uscire allo scoperto la lacuna da anni presente a destra in difesa.
Senza Florenzi e con il solo Calabria (già non all’altezza) non può non diventare una priorità il terzino destro. Finalmente.
Poi speriamo arrivi uno forte di livello. Ma quest’anno non si può più rimandare l’’innesto e l’infortunio di Ale non fa altro che accelerare quello che sarebbe dovuto essere a prescindere.

Alto