- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 2,402
- Reaction score
- 2,470
L'unica possibilità che Messias ha di restare al Milan è se dovesse arrivare un'offerta importante per Saelemakers. Infatti è fuori di discussione che in questa sessione di mercato l'investimento più significativo sarà per l'acquisto di un esterno destro titolare. A quel punto uno tra il brasiliano ed il belga è di troppo e mi sembra chiaro che la società preferisca Alexis visto che:Tuttosport: Alessandro Florenzi vuole rimanere al Milan. L'accordo estivo con la Roma vedeva un diritto di riscatto pari a 4.5 milioni. Una cifra ampiamente abbordabile e che permetterebbe all’esterno azzurro di rimanere al Milan e di proseguire il lavoro fatto in questa annata. Poi ci sarà da valutare con il Crotone quello di Junior Messias. Il riscatto è fissato a 5.4 milioni, ma la retrocessione in C dei calabresi e i buoni rapporti tra le parti potrebbero portare a uno sconto.
Oltre alla questione del rinnovo di Leao(quello di Bennacer è in cassaforte, quello di Kalulu procede bene), il Milan ha la ferma intenzione di proseguire il suo rapporto con Fikayo Tomori. Probabile che, a breve, venga intrapreso il discorso per il rinnovo fino al 30
giugno 2027.
Secondo SerieBnews, in caso di promozione del Monza in A, Galliani potrebbe puntare Messias.
a) è più giovane e duttile;
b) è già del Milan;
c) gli hanno rinnovato il contratto in stagione;
d) due settimane fa, alla premiazione per le prime 100 partite in rossonero, Maldini ha proprio detto "speriamo che sia l'inizio di una lunga carriera qui da noi".
Il Monza mi sembra una pista molto credibile in caso di promozione in Serie A.