Florenzi preoccupa. Origi e Rebic: speranza derby.

Cantastorie

Member
Reaction score
242
Se l'infortunio di Florenzi è serio come sembra bisogna pensare se prendere un terzino.
Se sta fuori a lungo non possiamo restare solo con Calabria Theo e Billi Ballo.

Possiamo spostare Kalulu, lo sappiamo, ma visto come sta giocando in mezzo non ha molto senso per me.
Oltretutto servirebbe un italiano, per il discorso liste champions

GP7

Junior Member
Reaction score
1,888
Origi che problema ha ?
neanche si trova...Rebic problemi alla schiena, per lui non si sa avendo recuperato da qualche settimana in gruppo

comunque Florenzi, considerati i precedenti di infortunio di altri, rischia da 2-3 settimane a 2 mesi nel caso peggiore
Io sono per i 2 mesi. Dinamica e dolore sembrano più da strappo che da stiramento.
Spero di sbagliarmi.

Reaction score
34,974
Io veramente avevo capito che anche kjaer si fosse fatto male.
Se non erro ha chiesto lui il cambio perché ha sentito qualcosa.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Io veramente avevo capito che anche kjaer si fosse fatto male.
Se non erro ha chiesto lui il cambio perché ha sentito qualcosa.
Sembrava, poi però ai microfoni ha spiegato che era pura prevenzione, specificando che non voleva accadesse quello che poi è successo al povero Florenzi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034
Origi che problema ha ?
neanche si trova...Rebic problemi alla schiena, per lui non si sa avendo recuperato da qualche settimana in gruppo

comunque Florenzi, considerati i precedenti di infortunio di altri, rischia da 2-3 settimane a 2 mesi nel caso peggiore
Aggiungiamo il fatto che pure Calabria non è fatto di Acciaio

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Non ho mai capito questa fissa di Saele terzino onestamente. Non è che se uno è una sega in fase offensiva lo metti in difesa, soprattutto se anche lì non è molto bravo. Ieri il fallo da rigore è roba da polli per esempio.
Non è mica una fissa,io lo spedirei sulla luna ma se possiamo spendere qualcosa all'ultimo minuto,piuttosto che investire su un vice Calabria prenderei una giovane ala destra di ruolo,spostando il belga come alternativa tra i TD.Considerate ache abbiamo anche Kalulu e Thiaw che possono ricoprire il ruolo di TD,non vedo criticità in quel ruolo.

Reaction score
2,436
Se l'infortunio di Florenzi è serio come sembra bisogna pensare se prendere un terzino.
Se sta fuori a lungo non possiamo restare solo con Calabria Theo e Billi Ballo.

Possiamo spostare Kalulu, lo sappiamo, ma visto come sta giocando in mezzo non ha molto senso per me.
Servirebbe un terzino italiano.

un pó difficile da reperire al 31 di Agosto.

L’infortunio di Florenzi é pesantissimo anche per la questione liste.
Di fatto lui sarebbe dovuto essere la prima riserva si Di Theo che di Calabria in CL, adesso non solo manca, ma non puó essere sostituita da uno straniero senza un ulteriore taglio in lista.

preferivo 1 punto a Sassuolo, ma Florenzi sano, che 3 punti e Florenzi infortunato.
Ho avuto il,peggio dei due scenari.

Reaction score
2,436
Non ho mai capito questa fissa di Saele terzino onestamente. Non è che se uno è una sega in fase offensiva lo metti in difesa, soprattutto se anche lì non è molto bravo. Ieri il fallo da rigore è roba da polli per esempio. E' il classico errore che fa il giocatore offensivo quando viene in area di rigore a difendere.
É stato Maldini stesso a dire che Saelemakers lo seguivano con l’intento di impostarlo da terzino destro, quando era in Belgio.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Servirebbe un terzino italiano.

un pó difficile da reperire al 31 di Agosto.

L’infortunio di Florenzi é pesantissimo anche per la questione liste.
Di fatto lui sarebbe dovuto essere la prima riserva si Di Theo che di Calabria in CL, adesso non solo manca, ma non puó essere sostituita da uno straniero senza un ulteriore taglio in lista.

preferivo 1 punto a Sassuolo, ma Florenzi sano, che 3 punti e Florenzi infortunato.
Ho avuto il,peggio dei due scenari.
Vadano ad Empoli,prendano Parisi e spediscano Ballo Toure sulla prima nave cargo per la Turchia,a destra stiamo così.

Alto