- Reaction score
- 2,555
Messias è un'operazione non in linea con la politica del Milan recente (non giovane, non esperto di livello per forgiare il gruppo) a parte il costar poco. Florenzi aveva 2 cose su 3, molto semplice: classica riserva di lusso, poi certo insieme all'età c'è sempre la componente di rischio, ma capita a tutti. Tra l'altro poi han preso subito Dest nonostante ingaggio e riscatto considerevoli, quindi nel male, abbiamo un potenziale titolare, cosa che Florenzi non era e Calabria non sono convinto sia abbastanza per la CL (in Serie A va bene). Su Messias invece penso si potesse temporeggiare senza il doppio AD e cercare di meglio, alla fine hai corso il rischio fino alla fine col CC e il DC, dove hai perlomeno preso prospetti, Junior è una quantità nota, ma piccola.Premesso che non ho manco capito al 100% che tipo di infortunio sia capitato perché ho letto cose differenti, sembrava uno strappo subito, ma indipendentemente da tutto.... Io lo so che ero freddo e crudele ma come dicevo questa estate tra lui e Messias siamo andati a spendere circa 8 milioni tra tutte e due mi pare. per dire, 6-7 per Thiaw è da raspone compulsivo. per 8 o poco più si poteva tentare un assaggio per l'altro Adli per esempio. In un contesto di disperazione come il nostro comunque son soldi che potevano essere spesi molto meglio. Poi capisco che siamo una onlus che fa beneficienza dal cuore grande per carità. Il sogno di Messias, la riconoscenza per il grande uomo spogliatoio Florenzi, etc