Florenzi operato oggi in Finlandia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Ora torna, perche' se e' andato in Finlandia e lo ha operato il solito Sakari Orava (luminare a livello mondiale del tendine di achille che ha operato anche Ibra e Beckham) potrebbe essere il tendine di achille e cio' significherebbe 9-12 mesi di stop
Non penso sia il tendine d'achille, si era fatto male alla coscia.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma come fa a essere il tendine d'Achille che si teneva la coscia? Ok che il tendine sale, ma non ti tocchi lì se te lo rompi, un mio amico se l'è rotto di fronte a me. Boh.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Ma come fa a essere il tendine d'Achille che si teneva la coscia? Ok che il tendine sale, ma non ti tocchi lì se te lo rompi, un mio amico se l'è rotto di fronte a me. Boh.
Fosse davvero il tendine la dinamica è veramente assurda, a meno che abbia sentito il classico "stoc" e non si sia reso conto di dove si fosse fatto male.
Fosse il tendine stagione andata e carriera a forte rischio. Speriamo davvero di no

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Fosse davvero il tendine la dinamica è veramente assurda, a meno che abbia sentito il classico "stoc" e non si sia reso conto di dove si fosse fatto male.
Fosse il tendine stagione andata e carriera a forte rischio. Speriamo davvero di no
La dinamica sembrava muscolare, correva in ripiegamente e ha sentito tirare. Aspettiamo il comunicato, perché son stati anche troppo criptici su sta cosa, come in tutti gli infortuni non c'è mai una comunicazione chiara.

Reaction score
11,579
Ogni giocatore che si infortuna seriamente se non arriva uno a scrivere "carriera finita" la discussione su internet non viene proprio omologata. È tipo la bandiera dei 4 mori ai concerti.
Nel calcio moderno, oltre al crociato (che ormai viene trattato molto bene), il tendine di achille è forse l'unico infortunio che davvero puo troncare la carriera.
Le prospettive di recupero atletico in caso di infortunio simile sono molto fosche anche per la moderna medicina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto