Florenzi Milan: la Roma apre al prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Il nostro Messi......vabbeh contentiamoci in attesa di tempi migliori, speriamo arrivi davvero

Reaction score
14,301
Non ho capito che progetto intendi. Mi sembra evidente, ma l'ha detto anche Maldini, che il progetto è di inserire gente di esperienza all'interno di una squadra giovane. Lo stipendio poi è compatibile, soprattutto se dovesse usufruire del decreto crescita. Casti per es. Prende 2,5...
be per me prendere un 30enne pluriinfortunato e mezzo fallito è fuori da un progetto vincente a medio e lungo termine. e non parliamo di un ex fuoriclasse.
poi oh magari vien buono ma a questo punto era meglio dalot o uno alla dalot.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,388
Calciomercato.com conferma le news precedenti (di seguito) ed aggiunge: la trattative per Florenti al Milan va avanti bene. Il club giallorosso ha aperto al prestito del difensore della nazionale

Sky conferma: Florenzi verso il Milan in prestito con diritto e obbligo a determinate condizioni. Il giocatore in rossonero abbandonerà il suo vecchio numero 24.

Secondo Pellegatti si può chiudere già oggi in prestito con diritto che può trasformarsi in obbligo.

News precedenti

Sky e calciomercato.com: Dalot non si sblocca con lo United. Per la fascia destra del Milan avanza Alessandro Florenzi. Contatti in corso.
.

Reaction score
581
Magari, altro che Dalot... Ma perchè la Roma se ne vuole liberare?
Beh aspetta, dalot giovane dotatissimo in costante crescita, Florenzi 30enne sempre rotto. Florenzi è solo un ripiego perché evidentemente dalot non viene liberato dal.manchester, e credo sia anche logico. Probabilmente non si vuole.rischiare su un giovane, anche se come vice Calabria secondo me sarebbe stata una manovra sensata. Florenzi può fare anche l esterno alto, forse per quello viene preso in considerazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto