Florenzi Milan: la Roma apre al prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,414
Calciomercato.com conferma le news precedenti (di seguito) ed aggiunge: la trattative per Florenti al Milan va avanti bene. Il club giallorosso ha aperto al prestito del difensore della nazionale

Secondo Pellegatti si può chiudere già oggi in prestito con diritto che può trasformarsi in obbligo.

News precedenti

Sky e calciomercato.com: Dalot non si sblocca con lo United. Per la fascia destra del Milan avanza Alessandro Florenzi. Contatti in corso.
Cocco di nonna da noi potrebbe giocare in 4 ruoli.
Servono sempre il 7 e il 10 però.

Reaction score
4,364
Calciomercato.com conferma le news precedenti (di seguito) ed aggiunge: la trattative per Florenti al Milan va avanti bene. Il club giallorosso ha aperto al prestito del difensore della nazionale

Secondo Pellegatti si può chiudere già oggi in prestito con diritto che può trasformarsi in obbligo.

News precedenti

Sky e calciomercato.com: Dalot non si sblocca con lo United. Per la fascia destra del Milan avanza Alessandro Florenzi. Contatti in corso.
Visto che dobbiamo fare le nozze con i fichi secchi, questo fico secco mi piace più di altri.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341

News precedenti

Ad essere sinceri, non sono un grande estimatore di Florenzi, lo vedo come un giocatore sì multitasking, ma che non eccede in nessuno dei tanto ruoli in cui può giocare.

Detto questo, c'è da dire che la sua duttilità casca a fagiolo con il nostro modulo(sia 4231 che 442, ma anche 3421 ecc.), quindi sarebbe un buon jolly, anche italiano.
La tenuta fisica è sempre un punto interrogativo, ma lo scorso anno pare aver retto(tolta la parentesi dell'Europeo).

Tutto sommato lo prenderei, soprattutto se dovesse essere un prestito con diritto.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
bah, si non è male ma il progetto? questo lo vedo più come tappabuchi...
e lo stipendio?
Non ho capito che progetto intendi. Mi sembra evidente, ma l'ha detto anche Maldini, che il progetto è di inserire gente di esperienza all'interno di una squadra giovane. Lo stipendio poi è compatibile, soprattutto se dovesse usufruire del decreto crescita. Casti per es. Prende 2,5...

_ET_

Junior Member
Reaction score
341

News precedenti

Ottimo!come riserva ci stà alla grande.è già pronto.kalulu può crescere con calma.queste operazioni sono le più difficili,quando hai i soldi è facile trattare i giocatori.stiamo puntellando a dovere.i soldi ci vogliono davanti!2 e forti forti.sono ancora fiducioso,secondo me ne vedremo delle belle fino alla fine

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
Non ho capito che progetto intendi. Mi sembra evidente, ma l'ha detto anche Maldini, che il progetto è di inserire gente di esperienza all'interno di una squadra giovane. Lo stipendio poi è compatibile, soprattutto se dovesse usufruire del decreto crescita. Casti per es. Prende 2,5...
Ma il decreto crescita nonne per quelli che vengono dal estero?
E lui era al PSG ma solo in prestito... Era sempre un giocatore della Roma... Quindi per il poco che penso di avere capito con quel decreto non penso proprio che ne potrà usufruire.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
Stipendio troppo alto che gli blocca il mercato, deve cedere per far spazio salariale

Stipendio troppo alto per una riserva

Lui vuole giocare titolare per non perdere la nazionale

Ha rapporti compromessi con una parte della tifoseria e penso dello spogliatoio, Totti non lo ha mai considerato indicando sempre in Pellegrini il nuovo capitano romanista della Roma
Lui vuole giocare titolare e viene la Milan dove ha Calabria davanti a lui?
O allora temo una cosa peggiore... Anzi che mi terrorizza proprio... Che sia preso per giocare più avanti al posto di Saele.
Certo che e meglio di Saele ma e lo stesso tipo di giocatore... Insomma proprio quello che non vogliamo.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ottimo insieme a Calabria. Già però li vedo in coppia sulla fascia. Saele + Davide + Cocco di nonna (cit.) con due giocatori intercambiabili. Per puntare alle posizioni di vertice e passare il turno dei gironi di CL può andare benissimo.

step by step

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma il decreto crescita nonne per quelli che vengono dal estero?
E lui era al PSG ma solo in prestito... Era sempre un giocatore della Roma... Quindi per il poco che penso di avere capito con quel decreto non penso proprio che ne potrà usufruire.
Se ha avuto la residenza fiscale in Spagna e Francia per tot giorni vale. Anzi, io penso che il decreto crescita fosse stato pensato per far rientrare gli italiani che lavoravano all'estero

Reaction score
1,569
Lui vuole giocare titolare e viene la Milan dove ha Calabria davanti a lui?
O allora temo una cosa peggiore... Anzi che mi terrorizza proprio... Che sia preso per giocare più avanti al posto di Saele.
Certo che e meglio di Saele ma e lo stesso tipo di giocatore... Insomma proprio quello che non vogliamo.
Sono d’accordo con la tua osservazione. Spero non sia considerato l’alternativa in alto a destra. Oltre che per la tua riflessione, anche dal fatto che, visti suoi probabili infortuni, giocheremmo con saelemakers a destra quasi tutte le partite,
Come terzino in prestito me lo farei andare bene se da’ la possibilità di investire suoi ruoli dove siamo carenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto