Florenzi Milan fino al 2025 con piccolo sconto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,940
Schira conferma le news precedenti e aggiunge: Florenzi verso la permanenza al Milan. Il terzino rossonero verrà riscattato: piccolo sconto sulla cifra di 4,5 mln concordata con la Roma. Nelle prossime settimane l’incontro decisivo. Nuovo contratto fino al 2025

bmb

Senior Member
Reaction score
9,729
Schira conferma le news precedenti e aggiunge: Florenzi verso la permanenza al Milan. Il terzino rossonero verrà riscattato: piccolo sconto sulla cifra di 4,5 mln concordata con la Roma. Nelle prossime settimane l’incontro decisivo. Nuovo contratto fino al 2025
Maldini sembra mio padre quando contratta coi vucumprà. Idolo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416

Alcuni avranno da ridire sullo sconto, ma più che come una forma di "tirchiaggine" la vedrei più come un ulteriore risparmio.
Ricordiamo il caso Tonali, dove abbiamo risparmiato 10 mln per un calciatore che si sta rivelando chiave(e che mi auguro lo sarà per molti anni).

Comunque, Florenzi non mi ha mai convinto fino in fondo come giocatore, ma onestamente sul campo si è comportato bene, dopo un primo periodo di adattamento.
Mi sembra anche che si sia integrato alla grande nello spogliatoio, e personaggi come lui fanno sempre comodo, portano quel qualcosa che in alchni casi si rivela essere importante per i compagni.
Inoltre, è italiano e per il discorso "liste" si tratta di un plus non indifferente, rispetto ad altre soluzioni straniere che sul campo potrebbero essere più performanti.

Tutto questo pippone per dire che alla fine mi ha convinto e mi fa piacere che si stia andando verso il riscatto, pur non avendo mai amato a fondo il giocatore.

Reaction score
10,197
IlSchira conferma le news precedenti e aggiunge: Florenzi verso la permanenza al Milan. Il terzino rossonero verrà riscattato: piccolo sconto sulla cifra di 4,5 mln concordata con la Roma. Nelle prossime settimane l’incontro decisivo. Nuovo contratto fino al 2025
Il problema non lo sconto della Roma ,ma lo stipendio di Florenzi, completamente fuori di testa.

Reaction score
1,246
Piccolo sconto qui, piccolo sconto la vuoi vedere che compriamo Mbappe.

Reaction score
10,197
Maldini sembra mio padre quando contratta coi vucumprà. Idolo.
Se vai da un vu compra ti spara 100€, tu rispondi no no massimo 10€, lui ti dice ok 50€e tu no 10€, lui offeso ti dice di no , tu fai finta di andartene e ti chiama, ok Signore vanno bene 10€ :)

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,894

Bene così. Il ragazzo serve.

Alto