Florenzi: Infortunio muscolare serio al flessore

Reaction score
1,174
Reaction score
3,751

bmb

Senior Member
Reaction score
8,399
prendiamo in giro pogba e di maria giustamente. poi guarda cosa riscattiamo...... uno rotto perennemente e quando gioca neanche lo fa bene...
ed è anche caro...

krunic
origi
rebic
florenzi
kjaer

dopo 4 partite (sempre i soliti comunque). sotto a chi tocca.
Florenzi è una riserva. Pogba e Di Maria quelli su cui la Juve ha costruito la stagione. Poi sono io che apro la bocca e gli do fiato.

Reaction score
14,301
Florenzi è una riserva. Pogba e Di Maria quelli su cui la Juve ha costruito la stagione. Poi sono io che apro la bocca e gli do fiato.
la "riserva" però va in campo e spesso, oltre ad essere bella cara per le nostre misere tasche.
credo che fossi proprio tu a dire che siamo 18 titolari no?

non mi sono mai permesso di dirti che dai fiato alla bocca sbagli persona.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
La sfiga clamorosa è che è tra i pochi che non possono essere sostituiti nella lista UEFA, a meno di acquistare un italiano domani stesso.
Per cui resterà il buco.
Ma tu credi che sarebbe stato rimpiazzato?
Ma dai che abbiamo perso Kjaer in piena lotta scudetto e non hanno preso nessuno.
La scusa di puntare su Kalulu non esiste proprio.
L'abbiamo buttato dentro perché tanto non avevamo alternative a parte spendere soldi ?

Reaction score
3,751
Ma tu credi che sarebbe stato rimpiazzato?
Ma dai che abbiamo perso Kjaer in piena lotta scudetto e non hanno preso nessuno.
La scusa di puntare su Kalulu non esiste proprio.
L'abbiamo buttato dentro perché tanto non avevamo alternative a parte spendere soldi ?
Rimpiazzato o no, intendevo dire che al suo posto in lista uefa non possiamo inserire nessuno di quelli che rimarranno fuori, a prescindere dal ruolo. Se si fosse infortunato uno "straniero" invece sarebbe potuto subentrare un altro

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Alto