Florenzi e Loftus al rientro per Lecce o Como.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
qualcuno puo' spiegarmi invece che fine ha fatto Bondo??

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Peccato non lo sapremo mai,però è sempre infortunato

Di base da anni ci serve un perno davanti alla difesa: un giocatore tattico, di posizione, di fosforo. Nel mio immaginario io ci metto sempre un Daniele De Rossi.

Ai suoi fianchi due di gamba come Reijnders, Loftus e Fofana che strappino portando su palla, che si inseriscano, che accompagnino. Che quando i terzini salgono sappiano accupare la posizione in via preventiva, sappiano scivolare verso l'esterno.

Le tre punte la davanti che invece di correre come i dannati a pressare a caso vadano ad occupare linee di passaggio per non far uscire gli avversari in porzioni centrali.

Io continuo a dirlo che tatticamente i nostri mali nascono in mediana, non abbiamo mediani intelligenti, che sappiano dare equilibrio. Non ci serviva Felix, ci serviva un centrocampista tatticamente intelligente, con due piedi dritti che sappia fare le cose semplici in maniera semplice, come far uscire una palla pulita nei tempi giusti.

Reaction score
9,433
Di base da anni ci serve un perno davanti alla difesa: un giocatore tattico, di posizione, di fosforo. Nel mio immaginario io ci metto sempre un Daniele De Rossi.

Ai suoi fianchi due di gamba come Reijnders, Loftus e Fofana che strappino portando su palla, che si inseriscano, che accompagnino. Che quando i terzini salgono sappiano accupare la posizione in via preventiva, sappiano scivolare verso l'esterno.

Le tre punte la davanti che invece di correre come i dannati a pressare a caso vadano ad occupare linee di passaggio per non far uscire gli avversari in porzioni centrali.

Io continuo a dirlo che tatticamente i nostri mali nascono in mediana, non abbiamo mediani intelligenti, che sappiano dare equilibrio. Non ci serviva Felix, ci serviva un centrocampista tatticamente intelligente, con due piedi dritti che sappia fare le cose semplici in maniera semplice, come far uscire una palla pulita nei tempi giusti.
Esatto.quoto tutto. I tre davanti devono chiudere le linee di passaggio,non andare a caccia della palla come il buon Comcecao ci vuole fare credere che correndo in avanti si corre meno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,071
Come riportato dalla GDS, Loftus non è ancora al top. Deve completare la riatletizzazione. Potrebbe essere convocato per il match col Como prima della sosta. Florenzi invece potrebbe provare a rientrare tra i convocati per Lecce. In caso contrario, anche il terzino si rivedrebbe col Como.
.

Reaction score
34,441

Sembra talmente ovvio ma.. nulla.

Invoco questo profilo da anni.

Non abbiamo centrocampo.

Alto