Florenzi è del Milan. Lui rinuncia a 400.000 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Bè certo.
Mica siamo la potenza di suning o quella di fca...
E soprattutto noi non abbiamo squadre "clan" che ci danno giocatori aggratis per 2 anni per poi pagarli in 5 anni in comode rate....
Ma davvero si deve discutere su ogni trattativa che facciamo?
Tutti sono d'accordo che un florenzi al posto di conti/dalot è un bel upgrade sulla destra,alcuni hanno storto il naso su l'ingaggio troppo alto,ora che siamo riusciti a portarlo a milanello con un'ottima formula e un risparmio del 10% sullo stipendio è considerato un degrado..
Sì, mi va di discutere di tutte le trattative? È un problema? Mi devi dire tu di cosa discutere?

Reaction score
5,637
Scusa ma era un problema tra Florenzi e Roma, la mensilità di Agosto doveva darla la Roma essendo un suo tesserato. Che centriamo noi? Lukaku per andare al Chelsea ha rinunciato agli stipendi non pagati dall'Inter. Sono cose tra Florenzi e Roma, tra noi e Roma l'accordo è stato trovato due giorni fa.
Guarda, se ci fosse scritto: "Florenzi, il Milan gli da 400k in più" avresti letto: 'morti di fame, incompetenti, danno i soldi a lui perché va a fare il trequartista". Ormai questo siamo diventati, che tristezza...

Reaction score
2,748
Carlo Laudisa della GDS:"Accordo per Florenzi al Milan: 1 milione di prestito alla Roma e il giocatore rinuncia a 400 mila euro per vestire subito la maglia rossonera".
Brutto acquisto per me.
Mai piaciuto, è un giocatore mediocre che (se riesce a stare sano, grossissimo 'se') sa fare benino quasi tutto, ma è tutt'altro che da Milan. Calabria è superiore dietro, e Saele è superiore più avanti, il ché è tutto dire.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Non sono per nulla convinto fintanto che si è in fase di prestito. Che poi per concludere un prestito con diritto/obbligo vada firmato un nuovo contratto in caso di riscatto sì, na che valga da subito o più di qualche perplessità
Ti assicuro che è così. Tonali passato in prestito al Milan l'anno scorso prendeva 2 milioni...

Reaction score
581
Quindi essere milanisti esclude la critica? No, quello che intendi tu non è essere milanisti, è avere il prosciutto sugli occhi.
Dai c'è differenza fra critica e lamentarsi a caso di qualsiasi cosa. Dopo il moderatore mi cancella i commenti, ma suvvia ci vuole un minimo di intelligenza anche nel frequentare un forum. Siete sfiancanti

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Dai c'è differenza fra critica e lamentarsi a caso di qualsiasi cosa. Dopo il moderatore mi cancella i commenti, ma suvvia ci vuole un minimo di intelligenza anche nel frequentare un forum. Siete sfiancanti
Vorrà dire che la prossima volta interpellerò te prima di decidere su cosa criticare, va bene così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto