Florenzi è del Milan. Lui rinuncia a 400.000 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
No. Il giocatore firma comunque un nuovo contratto con la società che lo acquista (anche x più anni). Il contratto poi si annulla e torna valido quello precedente se il giocatore non viene riscattato.
Non sono per nulla convinto fintanto che si è in fase di prestito. Che poi per concludere un prestito con diritto/obbligo vada firmato un nuovo contratto in caso di riscatto sì, na che valga da subito o più di qualche perplessità

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Ecco qual era il problema. Quei 400 Mila euro. Che degrado.
Nell'altro topic avevo scritto che non chiudevano per cinquecentomila euro, in realtà erano addirittura quattrocentomila. Avevo detto "manco in serie c". Rettifico: "Manco in serie d". Non so cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
di solito ti avrei dato torto ma ragazzi per 400k euro siamo davvero ridicoli in questo caso hai ragione.
io di odissee per ste cifre non ne ho mai sentite.
La Juve ci ha messo due mesi per trovare la quadra per Locatelli, quindi non capisco questo stupore. Qui si parla del 15% del contratto, trattare tre quattro giorni per 400k non mi sembra folle

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,639
Carlo Laudisa della GDS:"Accordo per Florenzi al Milan: 1 milione di prestito alla Roma e il giocatore rinuncia a 400 mila euro per vestire subito la maglia rossonera".

Piccola postilla sul contratto: "Contestualmente mi sento sollevato dall'obbligo di fare dei bei cross in area."

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,333
di solito ti avrei dato torto ma ragazzi per 400k euro siamo davvero ridicoli in questo caso hai ragione.
io di odissee per ste cifre non ne ho mai sentite.
Ovviamente chi un po' scaltro capisce benissimo il mio ragionamento. Qui non si parla della Roma che chiede 10 milioni di euro e noi pretendiamo il giusto prezzo. ballavano 400ila euro sulla trattativa per un ruolo fondamentale,a 2 settimane dalla fine del mercato e ce li ha dovuto rimettere il giocatore. Ma ci rendiamo conto come mandano in giro a trattare i nostri dirigenti?

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
871
Finalmente qualcosa di concreto,fra tante chiacchiere arriva un giocatore positivo,basso prezzo e utilissimo.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
La Juve ci ha messo due mesi per trovare la quadra per Locatelli, quindi non capisco questo stupore. Qui si parla del 15% del contratto, trattare tre quattro giorni per 400k non mi sembra folle
Due mesi per trovare la quadra per un affare da 40mila euro, non per un affare da un milione di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto