Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Flick esonerato da CT della Germania, Nagelsmann in pole?
Dopo ben 3 sconfitte consecutive, l'ultimo contro il Giappone per 4-1, l'ex allenatore del Bayern è stato esonerato da selezionatore della Germania.
Secondo la Bild il favorito numero uno per la nazionale tedesca è Nagelsmann.
Comunque guardando De Ligt. Si capiva che era della serie Donnarumma o Balotelli. Raiola ha saputo vendere fumo però la colpa e sempre di chi compra
Se non sono in grado di distinguere i calciatori è giusto che la prendono in quel posto. Mi sembra che De Ligt piacesse anche tanto a @Lineker10 se non erro.
Anche lì a furia di proteggere un solo club stanno vivendo una crisi profonda, il campionato è ridicolo e la regola che limita la percentuale di possesso dei club sta sclerotizzando il movimento bloccando gli investimenti.
Almeno pima i tedeschi venivano in serie A e crescevano sotto tutti i punti di vista. Oggi vanno soprattutto al Bayern dove giocano contro avversari molto più deboli e non riescono a salire di livello.
Però c'è da dire che loro di calciatori giovani di grandissimo talento ne hanno su cui lavorare. Noi il nulla. Però delle cose in comune con noi ci sono, che a livello giovanile ci sono bei valori, poi manca il salto finale.
Comunque guardando De Ligt. Si capiva che era della serie Donnarumma o Balotelli. Raiola ha saputo vendere fumo però la colpa e sempre di chi compra
Se non sono in grado di distinguere i calciatori è giusto che la prendono in quel posto. Mi sembra che De Ligt piacesse anche tanto a @Lineker10 se non erro.
Per me invece è forte. Ma c'è un problema di fondo, non puoi pagare un difensore tutti quei soldi, non li meriterà mai nella vita un marcatore. Si crea un'aspettativa su un ragazzo di 21 anni fuori ogni logica.
Per me invece è forte. Ma c'è un problema di fondo, non puoi pagare un difensore tutti quei soldi, non li meriterà mai nella vita un marcatore. Si crea un'aspettativa su un ragazzo di 21 anni fuori ogni logica.
Però c'è da dire che loro di calciatori giovani di grandissimo talento ne hanno su cui lavorare. Noi il nulla. Però delle cose in comune con noi ci sono, che a livello giovanile ci sono bei valori, poi manca il salto finale.
Il problema è che poi giocano in una Bundesliga scadente come la serie A.
Nesta, Totti, Del Piero, Baggio per dire, si misero in mostra giovanissimi, tuttavia migliorarono tantissimo perché giocavano in una lega difficilissima. Oggi penso che talenti così, restando nella scadente serie A attuale, non diventerebbero i campioni assoluti che sono stati.
Nessuno si inventa nulla, da che esiste il calcio moderno quanto paghi un calciatore crea aspettativa rapportate ad esso. Probabilmente se CDK fosse arrivato per 10 mln avrebbe anche fatto bene.
Il problema è che poi giocano in una Bundesliga scadente come la serie A.
Nesta, Totti, Del Piero, Baggio per dire, si misero in mostra giovanissimi, tuttavia migliorarono tantissimo perché giocavano in una lega difficilissima. Oggi penso che talenti così, restando nella scadente serie A attuale, non diventerebbero i campioni assoluti che sono stati.
Dimmi, il De Ligt dell’Ajax. Quello che ha sbattuto fuori Juve e Real, non era un giocatore straordinario? Poi alla Juve è passato tra alti e bassi, verissimo. Al Bayern non mi sembra che stia facendo cosi tanta fatica però
Dimmi, il De Ligt dell’Ajax. Quello che ha sbattuto fuori Juve e Real, non era un giocatore straordinario? Poi alla Juve è passato tra alti e bassi, verissimo. Al Bayern non mi sembra che stia facendo cosi tanta fatica però
Eh però ormai parliamo di più di 3 anni fa e di una competizione ad eliminazione. Anche l’Italia nel mese dell’europeo vinto sembrava composta da fenomeni assoluti e invece…
Al Bayern non è che stia facendo chissà cosa: prestazioni normali o se vuoi buone, ma che finora non giustificano per niente l’investimento fatto dai bavaresi. Inoltre quest’anno mi pare che stia giocando poco.
Certo che quell’Ajax lì non ha abbagliato non solo te ma tanti operatori di mercato. Ce ne fosse stato uno che abbia ripetuto quel rendimento. Macché. Gli unici a guadagnarci son stati l’Ajax ed i procuratori-papponi alla Raiola.