Flavio Tosi: Mi sento un pochino fascista, non è reato. La guerra? Colpa di Zelensky

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Cioè per spiegare che è inadeguato ha detto che potrebbe lavorare nella TV di quello che ha guidato il paese e che voleva cantare sulle navi con Apicella?
Direi tesi sorretta da solide basi!
Non ti permettere. Porta rispetto al tuo attuale presidente, pure lo scudetto ci ha portato...

Reaction score
2,628
L’ex sindaco di Verona ed ora deputato di FI, Flavio Tosi ha dichiarato: Mi sento un pochino fascista, non è reato. La guerra? Colpa di Zelensky perché è lui che coi carri armati è andato dalla parte di là, su questo non ci piove. Secondo Tosi se ci fosse stato Poroshenko o un presidente politico forse non si sarebbe arrivati a questo punto.
Su Zelensky: Nel momento in cui il tuo leader è un comico forse certi schemi saltano. Zelensky non è capace di governare perché faceva il comico, non è in grado di gestire la situazione per mancanza di competenza. Condivido in pieno quanto detto da Berlusconi. Zelensky prima di fare il presidente faceva il comico. E forse poteva lavorare come comico nelle reti Mediaset invece che fare il premier.
Povera Giorgia, è circondata da gente che fa almeno una gaffe al giorno

Reaction score
13,190
L’ex sindaco di Verona ed ora deputato di FI, Flavio Tosi ha dichiarato: Mi sento un pochino fascista, non è reato. La guerra? Colpa di Zelensky perché è lui che coi carri armati è andato dalla parte di là, su questo non ci piove. Secondo Tosi se ci fosse stato Poroshenko o un presidente politico forse non si sarebbe arrivati a questo punto.
Su Zelensky: Nel momento in cui il tuo leader è un comico forse certi schemi saltano. Zelensky non è capace di governare perché faceva il comico, non è in grado di gestire la situazione per mancanza di competenza. Condivido in pieno quanto detto da Berlusconi. Zelensky prima di fare il presidente faceva il comico. E forse poteva lavorare come comico nelle reti Mediaset invece che fare il premier.
"Non è reato" :facepalm:

Reaction score
11,579
Bestia.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
I commenti dei soliti paladini di sticatso mi ammazzano ????? clown patentati ???

• Haha
Reactions: ROQ
Alto